Tutto News
Chiara Ferragni è incinta? Ecco cosa ha detto l’imprenditrice
Da tempo si susseguono le indiscrezioni in tal senso
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono una coppia ormai sempre più sotto i riflettori con la loro relazione che continua ad attirare l’attenzione dei media. Da quando si sono messi insieme l’estate scorsa, i due non si nascondono più e, anzi, si mostrano apertamente al pubblico. Recentemente, ad esempio, sono stati avvistati insieme al concerto di Max Pezzali al Forum di Assago con foto e video che sono stati ampiamente condivisi sui social.
Tuttavia, come spesso accade quando una personalità del calibro di Ferragni è coinvolta in una nuova relazione, i rumors non mancano. Oltre a quelli che parlano di un possibile dissenso da parte della famiglia Tronchetti Provera, che non avrebbe apprezzato l’alta visibilità mediatica che circonda l’influencer, un altro gossip ha preso piede: quello su una presunta gravidanza. Negli ultimi giorni, infatti, sono circolate voci secondo cui Chiara Ferragni sarebbe incinta, alimentando speculazioni sul futuro della coppia.
La risposta della Ferragni non si è fatta attendere. In un messaggio diretto alla redazione di Dagospia, l’imprenditrice ha messo fine a qualsiasi dubbio, precisando chiaramente: “Caro Dago, so che ti arrivano voci. Lo dico a te per tutti: non sono incinta. Ciao, Chiara Ferragni”. Con questa dichiarazione, Chiara ha voluto chiudere definitivamente il capitolo delle voci sulla gravidanza, facendo sapere che, al momento, non c’è in programma alcuna novità in arrivo.
I due, entrambi reduci da separazioni significative e con figli da relazioni precedenti, sembrerebbe aver trovato un equilibrio che va oltre le difficoltà delle loro unioni passate. Nonostante ciò, come detto secondo il settimanale Chi alcuni membri della famiglia Tronchetti Provera non avrebbero visto di buon occhio l’elevata esposizione mediatica di Ferragni, che da sempre è una figura di spicco nel mondo dei social media e della comunicazione pubblica. Finora, però. non ci sono state conferme ufficiali su queste voci ma non è da escludersi che Chiara presto si pronunci anche su questo.