Tutto News

Pensava fosse appendicite: scopre di essere incinta e partorisce

È la storia di una 22enne scozzese che è corsa in ospedale a causa di forti dolori di pancia. Era in travaglio, ma non lo sapeva

Pensava fosse appendicite: scopre di essere incinta e partorisce

Credits: Getty Images

16 Gennaio 2025

Redazione 105

Pensava che i suoi forti dolori di pancia fossero dovuti al ciclo mestruale. Poi, quando sono diventati ancora più acuti, ha temuto di avere l’appendicite ed è corsa all’ospedale. Dopo 40 minuti a partorito la sua primogenita, che però non sapeva di portare in grembo. 

È la storia di Anna Jackson, 22enne scozzese. Quando è arrivata al Forth Valley Royal Hospital di Larbert, i dottori hanno notato un "gonfiore" sul suo addome e presto si sono accorti che i dolori che stava percependo erano dovuti al travaglio. "All'improvviso ho iniziato a camminare barcollando. Stavano facendo tutti gli esami. Avevo un piccolo bozzo, pensavo di essere gonfia. Non era proprio a forma di protuberanza. Era alta”, ha detto la giovane mamma.

Anna ha dato alla luce sua figlia, Talia Smith, alle 3:53 del mattino del 22 marzo 2024, appena 40 minuti dopo aver scoperto la notizia.

La neomamma dice che per due o tre settimane le è sembrato di vivere in un "episodio di Grey's Anatomy. Ma ora sia lei che la piccola stanno bene e hanno iniziato ad adattarsi alla loro nuova vita insieme. 

Anna ha spiegato di aver vissuto, fino al parto, la sua vita in modo del tutto normale, tra lavoro, feste e alimentazione “libera” (non esattamente salutare per la bambina): non aveva proprio idea di essere incinta. L’assenza del ciclo non l’ha impensierita perché prendeva la pillola

Dopo la nascita, la piccola Talia è stata alimentata tramite sondino per tre giorni, poi si è ripresa ed è andata a casa. Sulla reazione del compagno, Anna ha detto: "Euan ha superato lo shock abbastanza in fretta. È entrato subito in modalità papà".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su