TUTTO NEWS

Vieri esplode contro Cassano: "Ti devi vergognare". Cosa è successo

L’ex calciatore da sfogo a tutta la sua rabbia sui social: “Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente!”

Vieri esplode contro Cassano: "Ti devi vergognare". Cosa è successo

Credits: Instagram @christianvieri e @antoniocassano

17 Gennaio 2025

Redazione 105

L’ex calciatore Bobo Vieri nelle ultime ore è esploso sui social contro il collega ed ex socio Antonio Cassano. La vicenda è nata quando, da grandi amici che erano, sono finiti per rimproverarsi a vicenda per “comportamenti scorretti” dopo l’addio alla Bobo Tv da parte dell'ex talento barese, di Lele Adani e Nicola Ventola.

Lo scorso ottobre Cassano aveva ripercorso le tappe che lo avevano portato alla separazione professionale da Vieri affermando a Passa dal BSMT: "Pensavi di essere il più forte? Invece lo siamo noi tre. Sei convinto? Vai da solo e ti attacchi, adesso non ti segue neanche tua madre".

Così l’ex attaccante dell’Inter non ha perso occasione per zittire il vecchio amico in modo piuttosto diretto e senza giri di parole, commentando quanto detto in diretta televisiva da Cassano.

Con una storia su Instagram, Vieri dà sfogo a tutta la sua rabbia: "Caro Cassano, ti devi solo vergognare! Non permetterti di nominare mia madre! Impara a parlare. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati". Parole durissime rivolte a Fantantonio, che appena tre giorni fa aveva fatto nuovamente commenti poco lusinghieri verso Vieri in occasione della consegna del Tapiro d'Oro da parte di Valerio Staffelli.

La vicenda lascia l'amaro in bocca, soprattutto per chi ha apprezzato la loro amicizia e i momenti di leggerezza che hanno regalato al pubblico. La speranza di una riconciliazione sembra ormai svanita, lasciando spazio al rammarico per due campioni che ora fanno notizia per diatribe pubbliche. È evidente che le loro strade si sono separate in modo netto, e difficilmente si potrà tornare indietro.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su