Tutto News

Donna ‘morta e tornata’ descrive l’orrore dell’inferno: il racconto

Tamara Laroux ha descritto la sua intensa esperienza extracorporea all’inferno

Donna ‘morta e tornata’ descrive l’orrore dell’inferno: il racconto

20 Gennaio 2025

Redazione 105

Tamara Laroux, scrittrice e devota cristiana, ha condiviso un racconto straordinario della sua esperienza extracorporea, vissuta dopo un tentativo di suicidio durante l'adolescenza. La sua storia, riportata a CBN, rivela un viaggio che l'ha condotta all’inferno e successivamente al paradiso, trasformando per sempre la sua vita.

La depressione di Tamara ha avuto inizio dopo il divorzio dei genitori, facendola sprofondare in un vortice di rifiuto e solitudine. Ha dichiarato: “Non c’è modo di vivere una vita completamente felice e se non posso vivere felice, allora non volevo vivere affatto.” A soli 15 anni, disperata, decise di farla finita puntandosi una pistola alla testa. Prima di premere il grilletto, pianse e chiese perdono a Dio.

Tamara ha raccontato che la sua anima ha abbandonato il corpo, trasformandosi in un "essere di peccato e morte". Ha descritto di essere entrata in un luogo infernale, popolato da anime tormentate immerse in un dolore indescrivibile: "Era così orribile e terrificante... non c'era modo di descrivere il livello di dolore che stavo provando. Era un inferno."

Tuttavia, una mano divina apparve, portandola in un luogo di pace e bellezza: il paradiso. Le fu detto che non poteva restare e la sua anima tornò nel corpo ferito. I medici constatarono che il proiettile aveva mancato il cuore di appena un centimetro.

Questo evento ha segnato profondamente Tamara, portandola a dichiarare che "l’eternità è reale e le scelte di vita determinano il nostro destino." La sua testimonianza è stata raccolta nel libro Una seconda possibilità in Paradiso, pubblicato nel 2018.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su