TUTTO NEWS
Festeggia il divorzio con uno striscione: la foto è virale
sottotitolo È successo a Mattine, nei pressi di Agropoli. Un anonimo ex marito ha voluto condividere con tutti “la lieta notizia”
C’è chi aspetta con trepidazione il giorno del matrimonio, chi quello del divorzio. Come un anonimo ex marito che ha voluto condividere la gioia della sua separazione con tutto il suo paese, Mattine, una piccola località nei pressi di Agropoli.
In una delle vie principali della zona negli ultimi giorni è infatti apparso un grosso striscione con su scritto “Finalmente divorziato”: a rendere ancora più impattante “l’opera”, due grossi smile, due fedine e una bilancia insieme a un cuore infranto. Nel messaggio c’è, evidentemente, del sarcasmo.
Non si sa chi sia stato l’autore del gesto, che molti hanno considerato coraggioso e “liberatorio”. C’è anche chi pensa si tratti di uno scherzo. Qualsiasi sia la sua origine, il messaggio è riuscito nel suo intento: far discutere. “Certo, non è qualcosa che ci si aspetta di vedere ogni giorno," ha commentato un residente. "Ma bisogna ammettere che ha portato un po' di allegria e ha fatto parlare tutto il quartiere”.