Tutto News
Credits: Getty Images
27 Gennaio 2025
Mila Baby, cantante, produttrice e rapper cinese, ha deciso di trasformare radicalmente il suo aspetto attraverso numerosi interventi di chirurgia estetica. Ossessionata dall'idea di perfezione fisica, la giovane artista ha rivelato di essersi sottoposta a due interventi al seno, filler alle labbra e l’inserimento di protesi ai glutei.
Visualizza questo post su Instagram
La sua routine di bellezza quotidiana è altrettanto rigorosa: Mila Baby impiega almeno un'ora e mezza ogni mattina per prepararsi e apparire al meglio in pubblico. Durante un’intervista rilasciata per Truly TV su YouTube, la rapper ha dichiarato: “Penso che il mio look sia carino, unico e bello. Quando vado nei bar o nei club, le ragazze mi odiano. Sono preoccupate che i loro fidanzati mi guardino. Sono bella e ho un bel corpo, quindi se qualcuno vuole scattare una mia foto, dico 'Ok'. Mi piace”.
Nonostante i numerosi ritocchi, Mila Baby ha sottolineato di non volersi fermare: “Il mio prossimo obiettivo è la rimozione delle costole”. L’ossessione per la chirurgia, però, comporta anche difficoltà pratiche. La rapper ha confessato che spesso è complicato trovare abiti adatti alla sua silhouette, definita da molti sproporzionata.
Visualizza questo post su Instagram
Alle critiche ricevute sui social, Mila Baby risponde con sicurezza: “La gente è invidiosa del mio bacino stretto. Non mi interessa cosa pensano, penso di essere molto felice di me stessa e di stare bene in questo momento”.
Conosciuta anche come la “Nicki Minaj” o la “Kim Kardashian asiatica”, Mila Baby, il cui vero nome è Xie Qin, è originaria di una piccola città della provincia di Sichuan, in Cina. Fin dall’età di sette anni ha studiato canto e pianoforte, avvicinandosi al mondo dell’hip hop nel 2009.