Tutto News
Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 28 gennaio al 1° febbraio
Intrighi, passioni e colpi di scena nella settimana di “Beautiful”, in onda su Canale 5 alle 13.45 e su Mediaset Infinity
La nuova settimana di Beautiful, in onda su Canale 5 alle 13.45 dal lunedì al sabato e in streaming su Mediaset Infinity, promette episodi ricchi di emozioni e svolte inaspettate. Dal 28 gennaio al 1° febbraio 2025, ecco cosa accadrà.
Martedì 28 gennaio
Hope è addolorata per la crisi tra Steffy e Finn, consapevole che il distacco potrebbe avvicinare Liam a Steffy. Quest’ultima, tornata a casa di Eric, riceve proprio la visita di Liam, che le confessa di non aver mai smesso di amarla. Intanto, Ridge affronta Finn in ospedale, criticandolo per aver instaurato un rapporto con Sheila, la donna che ha quasi ucciso sua moglie.
Mercoledì 29 gennaio
Ridge rimprovera Finn per l’incidente in cui Kelly ha rischiato di annegare. Finn ammette i suoi errori, ma ribadisce che il legame di sangue con Sheila non può essere ignorato. Nel frattempo, Hope confida a Brooke di essersi sentita oppressa dalla presenza di Steffy nel suo matrimonio con Liam, ormai al capolinea.
Giovedì 30 gennaio
Finn raggiunge Steffy a casa di Eric e le chiede di tornare a casa con i bambini. Steffy, però, resta irremovibile a causa della minaccia rappresentata da Sheila. Ridge, invece, si confronta con Liam, chiedendogli quali siano le sue intenzioni ora che il divorzio con Hope è imminente.
Venerdì 31 gennaio
Liam ribadisce a Ridge il suo amore per Steffy, pur sostenendo di non voler minare il matrimonio con Finn. Intanto, Finn implora ancora una volta Steffy di perdonarlo per aver messo in pericolo Kelly e di tornare insieme come famiglia.
Sabato 1° febbraio
Hope chiude definitivamente la porta al suo matrimonio con Liam, convinta che lui ami ancora Steffy. Finn, intanto, promette a Steffy di tagliare ogni legame con Sheila, ma le tensioni restano. Ridge potenzia la sicurezza intorno alla casa di Eric, mentre Taylor raggiunge Steffy per starle vicino in questo difficile momento.