Tutto News
Credits: Getty Images
28 Gennaio 2025
Redazione 105
“Benvenuto all’Hollywood Club Privé, teatro della trasgressione di Torino". Davanti alla porta di ingresso dell’Hollywood, tempio dello scambismo torinese, scorre su un display questo messaggio. Uno spazio di circa 2mila metri quadrati che attira sempre più curiosi: nel 2024, racconta Chiara Surano su Today, sono state emesse circa 35mila tessere.
All’interno, spiega la giornalista, un lungo corridoio illuminato di rosso accompagna 30 piccole stanze a tema, dove coppie di fidanzati e sposati, ma anche single, si incontrano per esplorare i piaceri del proibito, tra letti a forma di cuore, feritoie da cui osservare, lenzuola leopardate e ghigliottine decorative.
Secondo un cliente, racconta Elisabetta Zanna su La Voce, la fantasia più gettonata è il “trio”, mentre l’aneddoto più memorabile è, per uno dei gestori, quello relativo a “una coppia che ha ritrovato qui i rispettivi amanti”. Parole chiave: rispetto e discrezione; il “tempio” è frequentato anche da volti noti.
Un luogo di piacere che diventa rifugio, dove le maschere cadono e i partecipanti possono dare libero sfogo a ciò che sono senza timore di essere giudicati. Non solo sesso: nel tempio si stringono amicizie, si chiacchiera, si condivide, si scopre sempre qualcosa di nuovo su di sé e sugli altri. Nessuna convenzione: qui, chi varca la soglia cercando serenità e trasgressione, capisce subito di essere nel posto “giusto”.