Loading

Tutto News

Chiara Ferragni svuota il sacco e racconta la sua verità su Fedez

Redazione 105

Pochi giorni prima di Natale Fedez avrebbe “ammesso per la prima volta la storia con questa amante che proseguiva dal 2017”

Dopo le ultime indiscrezioni trapelate sulla presunta amante di Fedez, una relazione che andrebbe avanti da ben prima il matrimonio con Chiara Ferragni, è l’imprenditrice digitale a prendere la parola per dire la sua, cosa che finora aveva preferito non fare. E a ribadire questo cambio di rotta è lei stessa spiegando di non volere più stare in silenzio. Lo fa attraverso delle lunghe storie su Instagram, in una sorta di confessione fiume che arriva per lei in uno dei giorni più difficili con l’annuncio del rinvio a giudizio per la questione dei pandori e delle uova di Pasqua. Ma vediamo qual è la versione di Chiara.

Come detto, inizia parlando del cambio di rotta e spiegandone i motivi: “Ho scelto il silenzio in questi mesi per cercare di tutelare me e la mia famiglia su due questioni che mi hanno profondamente segnata: da una parte quella lavorativa, per la quale farò tutto ciò che è in mio potere per far valere le mie ragioni e dimostrare la mia innocenza, e dall’altra quella privata, su cui, ora, non riesco più a restare in silenzio”.

E qui inizia a parlare dell’ex marito: “Ho vissuto 7 anni di relazione in cui ho amato come amo io, senza freni e con tutta me stessa. Ho amato pur quando c’erano tante ragioni per abbandonare, ho sopportato situazioni a cui avrei detto ‘non farti fare questo’ a qualsiasi amica perché per me l’amore era anche questo: sacrificarsi. Minimizzare costantemente il mancato rispetto e giustificare atteggiamenti sbagliati per proteggere l’altra parte, per proteggere la famiglia, per proteggere la coppia. Perché mi sono sempre considerata quella forte, quella indipendente, quella che doveva lottare per tutti”.

Chiara racconta i momenti più bui ed esplica il motivo per cui ha preso la decisione di cacciare Fedez di casa: “E così non ho detto nulla neanche quando sono stata mollata da un giorno all’altro nel mio primo periodo di difficoltà lo scorso Febbraio, quando faticavo ad alzarmi dal letto. Ho sentito dire tante volte che l’avevo cacciato di casa, ma mai è stato detto che l’ho cacciato di casa dopo aver scoperto un tradimento proprio in quei giorni (solo uno dei tanti evidentemente) e mai è stato detto che lui non ha esitato prendendo la palla al balzo per non esser trascinato nel mio ‘danno d’immagine’”.

Arriviamo ora alla famosa confessione dell’esistenza di Angelica Montini, amante di Federico: “Non ho detto nulla pubblicamente nei mesi a seguire, neanche dopo tutto lo schifo che ho scoperto veniva fatto costantemente alle mie spalle mentre io facevo di tutto per cercare di farlo uscire dai momenti bui, ignara di tutto questo. Non ho detto nulla pubblicamente neanche quando, qualche giorno prima di Natale 2024, Federico mi ha chiamata (ben consapevole di parlare con me al telefono) e ha ammesso per la prima volta la storia con questa amante che proseguiva dal 2017 e dicendomi anche che aveva pensato di non sposarmi pochi giorni prima del matrimonio ma poi non sapeva come tirarsi indietro pubblicamente”.

Qui quello che sembra un accenno al suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera che le sarebbe stato accanto in questi mesi complicati: “Ho vomitato, ho capito che quello che avevo vissuto era stata una totale presa in giro ma ho sofferto in silenzio, circondata solo dalla vicinanza di chi mi ama veramente ed augurandomi un amore vero da entrambe le parti per il futuro. Sono stata zitta perché volevo girare pagina senza rimuginare sul dolore subito e perché ho due figli che sentiranno tutto quello che i loro genitori dicono l’uno dell’altro e soffriranno per certe dichiarazioni”.

Infine un riferimento alla famosa “coppia aperta” di cui si è parlato più volte e che lei smentisce pubblicamente: “Sono stata zitta su tanti temi ma leggo troppe schifezze per continuare a fare finta di niente: la mia relazione con Federico era reale per me, non sono mai stata in una coppia aperta (era evidentemente aperta solo per l’altra parte senza che io ne fossi a conoscenza) e, nonostante tutto, sono fiera di aver amato incondizionatamente. Mi spiace che per l’altra parte io sia stata solo una persona da prendere in giro ed usare a piacimento ma a volte è giusto aprire gli occhi, accusare il colpo, soffrire, alzarsi e capire che ci meritiamo qualcosa di diverso. Un amore non certo perfetto ma quanto meno reale e vissuto da entrambe le parti allo stesso modo. Lo auguro a me e lo auguro a tutti voi, perché è il minimo in questo caos che è la nostra vita”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.