Tutto News
“My home my destiny”, puntate dal 3 al 7 gennaio: le anticipazioni
Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 nel day time
Nuove emozioni attendono i fan di My Home My Destiny! La soap turca, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:40, promette una settimana ricca di sorprese e colpi di scena. Gli episodi saranno disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Tra amori in bilico, segreti svelati e tensioni crescenti, ecco cosa accadrà dal 3 al 7 febbraio.
Lunedì 3 febbraio
Savas aggiorna Baris di aver scoperto che l’ultima azienda per cui Tarik dichiara di aver lavorato sembra non esistere. Tarik torna a flirtare con Nermin e Zeynep decide di sposare Baris, a cui propone di accelerare i preparativi. Nel frattempo, Ali Riza e Sultan dichiarano il loro amore l’uno per l’altro con maggiore chiarezza e sincerità e iniziano a riflettere su come comunicare la notizia alle rispettive famiglie.
Martedì 4 febbraio
Gli eventi, tuttavia, prendono una piega drammatica quando, ascoltando per caso una conversazione tra Zeynep e Nesrin, interpreta male le parole della ragazza, credendo che lei sia ancora turbata dal passato e che non voglia davvero sposarlo.
Mercoledì 5 febbraio
Zeynep annuncia alle sue madri che le nozze con Baris sono imminenti. Nermin è contenta e Sakine, invece, crede che non sia il momento giusto, soprattutto dopo così poco tempo dal funerale di Mehdi. Nermin respinge Tarik poichè turbata dai sentimenti che ha iniziato a provare per lui. Intanto, Zeynep inizia a preoccuparsi del comportamento strano di Baris e Ali Riza condivide con Sultan le sue preoccupazioni in merito ad Emine.
Giovedì 6 febbraio
Baris ricorda la sua infanzia difficile a causa della negligenza della madre, la malattia del fratello di cui doveva occuparsi e l’assenza emotiva del padre.
Venerdì 7 febbraio
Zeynep continua a provare a contattare Baris, che però non risponde alle chiamate e si confiderà con Nuh. Sultan, intanto, tenta di parlare con Emine della sua relazione, ma Sakine la interrompe.