Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
01 Agosto 2025
Redazione 105
Nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 4 a domenica 10 agosto, tensioni, segreti e intrecci si infittiscono come mai prima. Tanti nodi verranno finalmente al pettine, con rivelazioni e colpi di scena destinati a sconvolgere tutti.
Steffy ringrazia Finn per aver salvato suo nonno, che presto sarà dimesso. Nel frattempo, il patriarca confida a RJ di voler conoscere meglio Luna, che ha portato tanta gioia al nipote. Wyatt comunica al padre la sua intenzione di lasciare Los Angeles e l’appartamento sulla scogliera. Bill gli assicura che può affittarlo come vuole e gli augura di trovare la felicità.
Li accusa Poppy di sfruttare uomini facoltosi e sospetta che anche Luna, come sua madre, abbia puntato su RJ. Finn si prepara a dimettere Eric, che lo ringrazia. Alla Villa, Ridge confessa a Brooke la sua paura per il ritorno del padre e per il confronto che li attende.
Bill porta Poppy a Il Giardino, dove Carter, poco felice di servire Bill, li accoglie. Tra ricordi e confidenze, Bill e Penelope ricordano la notte passata a ballare fino all’alba. Nel frattempo, Eric fa ritorno alla Villa, accolto calorosamente da tutti.
Ridge confessa a suo padre un pensiero che lo tormenta, ma Eric lo rassicura. Bill porta Poppy alla casa sulla spiaggia di Wyatt, ignari che RJ e Luna hanno in programma una serata romantica lì. Zende arriva alla Forrester e abbraccia il nonno, che invita tutti alla calma e a godersi la vita. Nel frattempo, RJ e Luna si avvicinano alla casa, dove Bill e Poppy sono già insieme.
RJ racconta a Luna di essere felice che Wyatt gli abbia affittato la casa prima di partire. Luna è entusiasta, ma un rumore la insospettisce: teme di non essere sola. Intanto Poppy sente la voce di Luna e chiede spiegazioni a Bill, che scopre da Wyatt che la casa è stata affittata proprio a RJ.
Poppy e Bill scappano per non farsi trovare mezzi nudi, ma Luna li sorprende in soggiorno. Colti sul fatto, fingono di essere appena arrivati. Bill inventa di aver mostrato la casa a Poppy prima che fosse affittata. Intanto Hope rassicura Thomas di non aver dimenticato i momenti belli e lui, pieno di speranza, le dichiara di nuovo il suo amore: i due si baciano.
Liam e Bill chiacchierano un po’: Liam è sollevato che suo padre abbia accanto Poppy. Bill ammette che con lei si sente bene, forse è amore. Alla Forrester, Li scopre che l’uomo misterioso di Poppy è il nonno di Kelly e va su tutte le furie. Intanto Eric ringrazia Donna per essere sempre stata al suo fianco, mentre Ridge la riconosce come il vero sostegno della famiglia. Padre e figlio si giurano di lavorare fianco a fianco per far crescere l’azienda di famiglia.