Tutto News

I Me contro Te si sposano: annunciata la data del loro matrimonio

C’era chi aveva anche dubitato della loro relazione, visti i continui rinvii

I Me contro Te si sposano: annunciata la data del loro matrimonio

Credits: Instagram @mecontrote

03 Febbraio 2025

Redazione 105

I Me contro Te ovvero Luì e Sofì, la coppia più amata dai bambini su YouTube, ha finalmente annunciato la data del loro matrimonio. Dopo anni di attesa, i due YouTuber hanno condiviso la notizia con un video speciale pubblicato sui social. Il grande giorno è fissato per settembre 2025, segnando un traguardo importante dopo ben tredici anni di relazione.

L’annuncio è stato fatto in grande stile: nel video, Luì e Sofì appaiono vestiti in modo originale, con lui in giacca e bermuda e lei con un abito da sposa dallo stile rock. Entrambi indossano occhiali da sole e, con un pizzico di suspense, mostrano un cartellone che svela il messaggio tanto atteso: “Ci sposiamo, Luì (cuore) Sofì. Settembre 2025”. Il tutto è accompagnato da una cascata di coriandoli dorati e palloncini, rendendo il momento ancora più emozionante.

La proposta di matrimonio risale a ottobre 2021, quando Luì si inginocchiò davanti a Sofì in uno scenario da sogno sulle rive del lago di Como. Lei, incredula ed emozionata, aveva commentato:
Non me l’aspettavo assolutamente. Avevo intuito qualcosina, ma non immaginavo niente di così importante, di così emozionante, è stato veramente un momento magico”. Nonostante la proposta, i due hanno dovuto rimandare i preparativi per le nozze a causa dei loro numerosi impegni lavorativi.

Negli ultimi anni, infatti, i Me contro Te sono diventati un vero e proprio fenomeno, spaziando dai video su YouTube a film campioni d’incassi, spettacoli teatrali, concerti e libri. Il loro successo ha reso difficile trovare il tempo per organizzare il matrimonio, come hanno spiegato loro stessi qualche mese fa: “La nostra vita è molto incasinata, siamo sempre in viaggio, sempre a registrare robe, a fare film, eventi, canzoni. Incastrare un matrimonio non è semplice. Il nostro matrimonio vogliamo che sia molto bello, deve essere uno show, uno spettacolo (…). Il matrimonio necessita organizzazione. Siccome è una cosa che si può fare anche in altri momenti, oggi stiamo dando la priorità a cose che non possiamo rimandare”.

Nel frattempo, il continuo posticipo delle nozze aveva generato voci e speculazioni tra i fan, portando alcuni a dubitare sulla solidità della loro relazione. Per mettere a tacere ogni sospetto, la coppia ha ribadito il proprio amore: “Se noi non volessimo stare insieme, non staremmo insieme, non siamo obbligati. Ci amiamo, un giorno ci sposeremo. Anche noi non vediamo l’ora. Sto pensando al vestito”. Ora, con la data finalmente fissata, i preparativi possono ufficialmente iniziare.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su