Tutto News

Grande Fratello, ecco le anticipazioni della puntata del 3 febbraio

Tra scontri, strategie e un triangolo amoroso, la Casa è sempre più divisa: chi lascerà il reality?

Grande Fratello, ecco le anticipazioni della puntata del 3 febbraio

Credits: Mediaset Infinity

03 Febbraio 2025

Redazione 105

La tensione nella Casa del Grande Fratello è alle stelle e la puntata di stasera, lunedì 3 febbraio, promette scintille. Dopo l’uscita inaspettata di Bernardo Cherubini, un nuovo concorrente dovrà abbandonare il gioco. A rischio eliminazione ci sono Jessica, Iago, Luca, Emanuele, Zeudi e Ilaria, con quest’ultima che, secondo i pronostici, potrebbe essere la più vulnerabile.

Grande attenzione sarà dedicata al rapporto tra Javier, Helena e Zeudi. Il pallavolista si è riavvicinato a entrambe, alimentando i dubbi dei concorrenti e del pubblico. Durante la festa per il Capodanno cinese, Helena e Javier sono stati inseparabili, mentre Zeudi ha deciso di fare un passo indietro. Tuttavia, fuori dalla Casa, alcuni esperti di gossip ipotizzano che tra Javier e Helena ci sia un accordo segreto per attirare consensi. Questa sera Alfonso Signorini cercherà di fare chiarezza sulla situazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Un altro tema caldo della serata sarà il comportamento di Lorenzo Spolverato. Il modello ha scatenato un'ondata di critiche dopo aver lanciato una sedia in giardino durante un duro sfogo in diretta. Alcuni coinquilini credono che sia una mossa studiata per attirare le telecamere, e il confronto di questa sera potrebbe rivelare la verità.

Infine, spazio alla discussione tra Stefania Orlando e Shaila, che dopo giorni di tensione sembrano aver chiarito le loro divergenze. Signorini proverà a capire se il loro chiarimento sia sincero o frutto di una strategia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A seguire, ci saranno le nuove nomination, che determineranno i concorrenti a rischio eliminazione nella puntata di giovedì 6 febbraio.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su