Tutto News
Fa un trapianto di capelli, la testa si gonfia: “Sembro alieno”
Un coreografo britannico ha pubblicato un video su TikTok in cui si mostra dopo l’intervento, paragonandosi a un cartone animato
“Guardate la mia testa. Sembro Squidward. Sembro Megamind. Sembro Roger di American Dad. Cosa sta succedendo?”. Un coreografo britannico, Kanah Flex, si è mostrato su TikTok con la testa estremamente gonfia a seguito di un trapianto di capelli.
L’intervento è avvenuto in una clinica di Londra. “Per essere onesti, l'attaccatura dei miei capelli era a posto. Avrei potuto spostarla in avanti, e tutti dicevano che avrei dovuto farlo, ma se l'avessi fatto avrebbero dovuto fare più segni”. Alla fine ne ha fatti 4000, che corrispondono al doppio dei capelli.
@kanahflextv What do I look like #hair #hairstyle #hairtransplant #haircut #turkey #storytime #fyp ♬ original sound - Kanah Flex
La clinica gli aveva spiegato quali erano i rischi e i possibili effetti collaterali. L’operazione è durata 4 ore e subito dopo gli è stata applicata una fascia che però (almeno all’inizio) non ha attenuato il gonfiore.
Pare che sia un effetto collaterale abbastanza comune, anche se i principali sono lividi, intorpidimento e sensazione di tensione. Kenah non ne fa un dramma: “L'attaccatura dei capelli tornerà come prima. So che sembro pazzo, ma è solo il processo. Tra sei mesi avrò un aspetto migliore, ma ora come ora sembro un alieno”.
In realtà, il peggio è passato in poco tempo. Dopo qualche giorno, infatti, il coreografo ha postato un video in cui il gonfiore era notevolmente diminuito.