105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
07 Febbraio 2025
Redazione 105
La ventinovesima puntata del Grande Fratello, andata in onda giovedì 6 febbraio su Canale 5, è stata ricca di emozioni, sorprese e scontri. Alfonso Signorini ha condotto una serata intensa, tra eliminazioni, nomination e discussioni accese tra i concorrenti.
La puntata ha visto Eva Grimaldi protagonista di un momento molto toccante, ma il televoto non le ha dato scampo: è stata la meno votata e ha dovuto abbandonare la Casa. Il pubblico, invece, ha deciso di salvare Giglio, Javier Martinez e Pamela Petrarolo.
Visualizza questo post su Instagram
Non sono mancati momenti di tensione. Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso si sono scontrate duramente dopo che la cantante ha accusato Amanda di essere una “mantenuta”, facendo riferimento a un prestito di orecchini. Loredana Lecciso è intervenuta via social per difendere la sorella.
Le Monsè hanno attaccato Pamela Petrarolo, sostenendo che avrebbe chiesto un compenso per partecipare a una riunione tra ex protagoniste di Non è la Rai, accusa che lei ha negato.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Iago Garcia è stato criticato da Eva Grimaldi, che lo ha accusato di far pesare la poca cultura degli altri concorrenti.
Tra le storie più toccanti della serata, quella di Maxime Mbanda, che ha raccontato le difficoltà vissute da bambino a causa dell’obesità e il rapporto complicato con il padre. A sorpresa, il padre Luwa Mbanda è entrato nella Casa per abbracciarlo e dimostrargli il suo affetto.
Sul fronte sentimentale, la puntata ha visto anche un bacio tra Javier Martinez e Helena Prestes, sebbene Javier abbia espresso dubbi sulla loro relazione. Helena ha poi vinto una sfida in piscina contro Shaila Gatta, aggiudicandosi una serata romantica con Javier per San Valentino.
Visualizza questo post su Instagram
La serata si è conclusa con le nomination, svolte attraverso il meccanismo dei piramidali. Al televoto sono finiti Iago Garcia, Stefania Orlando, Amanda Lecciso, Zeudi Di Palma e Pamela Petrarolo. Ora il pubblico dovrà decidere chi salvare.
Visualizza questo post su Instagram