Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
20 Febbraio 2025
Redazione 105
Giovedì 20 febbraio torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello, il reality più seguito d'Italia. Al centro della puntata ci saranno ancora una volta Shaila e Lorenzo, la coppia che continua a far discutere per i continui alti e bassi della loro relazione. Lorenzo sembra sempre più in difficoltà nel gestire il rapporto con l'ex Velina di Striscia la Notizia, manifestando dubbi sul futuro fuori dalla casa.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non saranno solo loro a infiammare la serata: Zeudi e Stefania si confronteranno dopo un'accesa lite avvenuta nei giorni scorsi. Alfonso Signorini darà spazio anche a un possibile avvicinamento tra Iago e Stefania, sempre più complici nelle ultime settimane.
L'attenzione sarà puntata anche sulla nuova eliminazione, con ben dieci concorrenti in nomination: Shaila, Iago, Amanda, Luca, Maria Teresa, Maxime, Mariavittoria, Chiara, Stefania e Federico. Il meno votato dal pubblico dovrà dire addio al sogno di arrivare in finale.
Visualizza questo post su Instagram
Un altro tema caldo della puntata sarà il ruolo di Beatrice Luzzi, ex gieffina e ora opinionista del reality. Dopo le polemiche nate in seguito alla sua presa di posizione su un recente confronto tra concorrenti, l’attrice ha risposto duramente sui social. Su X, Luzzi ha dichiarato: “Se questo può aiutare il vostro processo di liberazione, visibilità ed equilibrio, continuate pure a sfogare le vostre frustrazioni su di me. Mi presto volentieri”.
buona giornata pic.twitter.com/ZOo1KMV9gb
— BeatriceLuzziOfficial (@Beatrice_Luzzi_) February 19, 2025
Un messaggio chiaro per chi l'ha criticata negli ultimi giorni. La questione sarà affrontata in diretta, con un possibile nuovo confronto tra Luzzi e alcuni concorrenti.
La finale del Grande Fratello è sempre più vicina e il cerchio si stringe. Con Lorenzo Spolverato già sicuro di un posto in finale, potrebbe arrivare l’elezione della prima finalista donna della stagione.
Chi riuscirà ad arrivare fino alla fine?