Tutto News
“Guadagno 100.000 € l’anno controllando le email”: la storia di Nick
È il lavoro di un giovane di nome Nick, che ha raccontato la sua esperienza in un video che sta facendo discutere
Controllare le email, fare report, pianificare. È il lavoro di Nick Park, che in un video racconta di guadagnare ben 100mila euro l’anno con questa semplice attività.
Per alcuni il “lavoro dei sogni”, in quanto permette di condurre una vita agiata, senza pressioni né stress e con tanto tempo libero. Nick infatti riesce a gestire tutte le sue mansioni direttamente da casa sua, senza perdere tempo ed evitando distrazioni. Il suo ruolo, nello specifico, è quello di logistic anaylst.
La testimonianza di Nick ha fatto molto discutere gli utenti del web. C’è chi ritiene questo tipo di attività troppo alienante e noiosa: “Diventerei matto a fare sempre le stesse cose per il resto della mia vita”. Altri, invece, farebbero carte false pur di fare un lavoro simile e godere di tutti i suoi vantaggi.
Nick, allo stesso modo, è pienamente soddisfatto di ciò che fa: “Io ho trovato molto utili dei corsi che la compagnia rende disponibili che ti aiutano a capire come migliorarti e valgono sia per la propria crescita personale che per gli avanzamenti di carriera. Inoltre mi ispirano e mi danno modo di impegnarmi nelle mie responsabilità giornaliere”