Loading

Tutto News

Il tuo partner usa OnlyFans? Scoprilo in pochi secondi

Redazione 105

Con questo trucco è possibile capire con pochi clic se una persona ha un profilo sulla piattaforma

Hai il sospetto che il tuo compagno stia passando del tempo su OnlyFans e non sai come capire se è fondato oppure no? Scoprirlo è semplicissimo, basta seguire le dritte dell’editorialista del Daily Mail Jana Hocking. In pochi secondi, la verità verrà a galla. 

Non c’è bisogno di avere accesso ai suoi dispositivi (smartphone, tablet o pc), basta avere la sua email e provare a creare un nuovo account sulla piattaforma tramite di essa: se in fase di registrazione compare un messaggio di errore per informare che esiste già un profilo collegato a quella e-mail, allora significa che effettivamente i tuoi dubbi sono fondati. Facile, no?

A proposito di tradimenti, nella rubrica Hockin ha rivelato un altro trucchetto utile a capire se lui ha un’altra. In questo caso, però, a metterti in guardia potrebbe essere WhatsApp, app di messaggistica utilizzata da chiunque, dai fedelissimi piccioncini ai traditori seriali. Molti fedifraghi infatti utilizzano la cartella “archiviate” per nascondere le loro chat con le amanti

Ciò significa che anche se hai accesso a WhatsApp del tuo partner, non significa che stai vedendo tutti i suoi messaggi. Puoi controllare se ha messaggi nascosti aprendo la scheda delle chat e scorrendo verso il basso dalla parte superiore dello schermo. Verranno mostrate varie categorie di messaggi, tra cui non letti, preferiti e gruppi. Oltre alla temutissima cartella “archiviate”, appunto. 

Se trovassi una o più chat occultate, al di là dei contenuti (magari innocenti), dovresti chiederti il motivo per cui il tuo compagno (o la tua compagna) ha deciso di nascondertele

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.