Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
03 Marzo 2025
Redazione 105
La soap opera turca Tradimento torna anche questa settimana su Canale 5 con nuovi colpi di scena e momenti di alta tensione. Gli episodi andranno in onda dal 3 al 7 marzo alle 14:10, sabato 8 marzo alle 14:45 e domenica 9 marzo alle 21:20. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.
Ozan confessa a Oylum di aver pagato lui i cinquantamila dollari che mancavano alla madre e che per farlo ha lavorato per Oltan.
Ozan riesce a farsi invitare a casa dell’architetto Nursel e scatta alcune foto ai progetti, per cui ogni immagine riceve duemilacinquecento dollari.
Ozan informa Oylum della sua intenzione di tornare a lavorare per Oltan per obbligarlo a eliminare i video. Yesim chiede a Tarik di tornare insieme come un tempo.
Elmas e Oltan ricattano Yesim con dei suoi video compromettenti con uomini molto più anziani ai tempi in cui lavorava presso l’albergo di Oltan, e terrorizzata dall’idea di perdere la figlia accetta di inviare un virus all’email di Tarik installando uno spyware.
Guzide scopre che Ozan ha chiesto a Sezai di non frequentarla più finchè non sarà ufficialmente divorziata.
Behram scopre che Tolga ha detto a Oylum di aver chiuso i rapporti con il padre, ma sa bene che si tratta di una bugia e comincia a pensare che forse dovrebbe confidarlo a Oylum.
Umit organizza una cena con Behram nel ristorante in cui ceneranno anche Tolga, Oylum, Selin e Ozan e li invita a sedersi insieme creando una situazione imbarazzante. Guzide affronta la crisi del suo studio legale, aggravata dalla perdita della casa per mano di Tarik, che ha venduto tutti i beni della donna grazie a una procura generale. Nihal, un ex amante di Tarik, propone a Yesim di spillare 50.000 dollari a Tarik con un finto test di paternità. Guzide accetta provvisoriamente l’ospitalità in una delle case di Behram.
Yesim accetta l’offerta di Nihal di far credere a Tarik che Melis sia sua figlia con un test del DNA. Ozan e Oylum informano la madre che Tarik ha cercato di corromperli e che ha iniziato a lavorare per Oltan con l’obiettivo di accedere ai suoi dati sensibili e trovare materiale con cui ricattarlo a sua volta. Oltan viene operato d'urgenza dopo essersi sacrificato per salvare Tolga da un proiettile dal padre.