Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
07 Marzo 2025
Redazione 105
Manca sempre meno al debutto de Il turco, la nuova serie più attesa al pubblico di Canale 5 con protagonista Can Yaman. La trasmissione ci aspetta con un doppio appuntamento martedì 25 e giovedì 27 marzo. Inoltre, il 21 marzo, saranno visibili i primi dieci minuti della serie in anteprima su Mediaset Infinity.
Visualizza questo post su Instagram
La serie è ambientata nel Seicento, a Moena, dove Hasan, un guerriero ottomano condannato a morte durante l’assedio di Vienna, riesce a fuggire e viene accolto dagli abitanti del villaggio. Gloria, una giovane del posto, lo cura con erbe medicinali e lo aiuta a nascondersi.
Per sdebitarsi, Hasan si schiererà al fianco della comunità, guidando una rivolta contro le forze oppressive che hanno ridotto il popolo in miseria.
Il protagonista della nuova serie Il turco, Hasan sarà interpretato da Can Yaman, uno degli attori turchi più amati dal pubblico italiano. La sua popolarità è esplosa a livello internazionale grazie ai suoi successi in alcune soap trasmesse su Canale 5, come Bitter Sweet e Mr Wrong, in cui ha vestito i panni dell'ispettore Francesco Demir e Viola come il mare, al fianco di Francesca Chillemi.
Nel cast ci sarà anche Greta Ferro, nei panni della giovane Gloria, che salverà la vita al protagonista e con cui nascerà una storia d’amore.
Will Kemp darà volto a Marco Benedetti di Vicenza, uomo dal passato misterioso, abile stratega e manipolatore. L'irlandese Kieran Reylly sarà Skelettwolf, un guerriero spietato e temuto per la sua ferocia.
Completa il cast Magnus Samuelsson nel ruolo di Gunther, un formidabile combattente dalla forza straordinaria, leale fino alla morte.
Interviste