Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
10 Marzo 2025
Redazione 105
Il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, torna questa sera, lunedì 10 marzo, con una nuova puntata ricca di tensioni e colpi di scena. L’appuntamento è fissato per le 21:40 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Manca sempre meno alla finale del 31 marzo, e finora solo Lorenzo e Jessica hanno ottenuto un posto nell’ultimo atto del reality. Ma chi sarà il prossimo finalista?
Nel loft di Cinecittà cresce il malcontento nei confronti di Lorenzo, accusato da Jessica e Shaila di essere pronto a sacrificare Chiara per arrivare in finale. Questo attacco ha destabilizzato Lorenzo, che si è avvicinato proprio a Chiara in cerca di conforto.
Anche fuori dalla Casa, il comportamento di Spolverato ha sollevato critiche: Gianni Ippoliti, a Uno Mattina in Famiglia, ha puntato il dito contro di lui, suggerendo che il suo atteggiamento potrebbe persino costargli un’espulsione dal gioco.
Intanto, il clima si fa sempre più teso. Shaila ha manifestato il suo dissenso nei confronti di Signorini, accusandolo di aver favorito Javier nelle dinamiche del reality. Nel frattempo, l’ex Miss Italia Zeudi è stata sorpresa mentre annotava su un foglio le sue strategie per le nomination, con un obiettivo chiaro: eliminare Helena e Javier.
Non mancano neppure le polemiche su Beatrice Luzzi, finita nuovamente sotto accusa per aver minimizzato i disturbi alimentari di Mariavittoria. Le sue parole hanno sollevato un acceso dibattito tra i concorrenti e il pubblico.
Durante la scorsa puntata, Signorini ha ingannato i concorrenti, facendo credere che le nomination servissero per un’eliminazione. In realtà, il televoto aperto serve a eleggere il terzo finalista del Grande Fratello.
In nomination per un posto in finale ci sono:
Visualizza questo post su Instagram
Chi conquisterà la possibilità di giocarsi la vittoria il 31 marzo?