Tutto News
Credits: Instagram @grandefratellotv
11 Marzo 2025
Redazione 105
La puntata del 10 marzo del Grande Fratello è stata ricca di tensione e colpi di scena. L’evento più atteso della serata è stato la proclamazione della terza finalista, ruolo che è stato conquistato da Zeudi Di Palma, che si unisce così a Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato nella corsa alla vittoria.
Contrariamente a quanto previsto, nessun concorrente è stato eliminato, ma sul finale della serata sono state annunciate le nuove nomination. Chiara Cainelli, Helena Prestes e Stefania Orlando sono finite al televoto e una di loro dovrà abbandonare la Casa nella puntata di giovedì 13 marzo.
Zeudi ha ottenuto il favore del pubblico, superando al televoto Shaila Gatta, Stefania Orlando, Mariavittoria Minghetti e Chiara Cainelli. I risultati hanno sorpreso molti, soprattutto perché Shaila era considerata tra le favorite di questa edizione.
Ecco il dettaglio delle votazioni:
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la diretta, il clima nella Casa si è fatto teso. Shaila ha espresso amarezza per non aver raggiunto la finale, dichiarando di ritenere Zeudi la candidata principale alla vittoria.
A queste parole ha risposto Lorenzo Spolverato, visibilmente contrariato: “Non sarebbe giusto se vincesse”, ha commentato, lasciando intendere di non condividere il risultato del televoto.
Visualizza questo post su Instagram
A fine serata, si è svolto il tradizionale giro di nomination, che ha portato tre concorrenti al televoto:
Visualizza questo post su Instagram
Giovedì 13 marzo, una di loro dovrà lasciare definitivamente il Grande Fratello. Il pubblico da casa avrà il compito di scegliere chi eliminare.
Il reality si avvicina alle battute conclusive. La finalissima è prevista per lunedì 31 marzo, quando verrà decretato il vincitore di questa edizione.
Chi riuscirà ad arrivare fino in fondo?