Tutto News

Grande Fratello: tutte le anticipazioni della puntata del 17 marzo

Grande Fratello, questa sera su Canale 5: quarto finalista, un'eliminazione e nuovi scontri nella Casa

Grande Fratello: tutte le anticipazioni della puntata del 17 marzo

Credits: Mediaset Infinity

17 Marzo 2025

Redazione 105

Lunedì 17 marzo torna l'appuntamento con il Grande Fratello, in onda su Canale 5 dalle 21:20 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity. La puntata si preannuncia ricca di colpi di scena: tra nomination, tensioni e un nuovo finalista, la corsa verso la finale del 31 marzo entra nel vivo.

Un posto in finale: chi sarà il quarto finalista?

Dopo Lorenzo, Jessica e Zeudi, un altro concorrente conquisterà un posto per l'ultima puntata. La scelta potrebbe avvenire tramite un televoto flash, con il pubblico chiamato a decidere il nome del quarto finalista.

Scontri e confronti: le coppie al centro dell'attenzione

I riflettori saranno puntati su due rapporti controversi: Shaila e Lorenzo, che negli ultimi giorni si sono accusati reciprocamente, e Mariavittoria e Tommaso, protagonisti di un recente allontanamento seguito da un inaspettato riavvicinamento tra baci e abbracci.

Il ritorno di Stefania Orlando nella Casa

Grande attesa anche per il rientro di Stefania, eliminata nella puntata di giovedì. Dopo aver visto alcuni filmati con dichiarazioni poco piacevoli nei suoi confronti, l'ex concorrente avrà modo di confrontarsi direttamente con chi è ancora in gioco.

Chi sarà eliminato?

Come in ogni puntata, non mancherà un’eliminazione. Il televoto è aperto e il pubblico dovrà decidere chi eliminare tra:

  • Mariavittoria Minghetti
  • Helena Prestes
  • Javier Martinez
  • Shaila Gatta
  • Chiara Cainelli
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Da questa settimana il Grande Fratello andrà in onda solo il lunedì sera, fino alla finale del 31 marzo. Chi riuscirà a rimanere in gioco fino all'ultima puntata?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su