Tutto News
“Volevo solo i suoi soldi, poi l’ho amato”: la storia divide il web
Lei 31 anni, lui 64: un amore nato tra interesse e ironia che sfida gli stereotipi
Quando Carrie Leigh, 31 anni, ha incontrato Randy, 64 anni, su Tinder, il suo obiettivo era chiaro. “Quando ho iniziato a frequentare un uomo con il doppio dei miei anni e ricco, avevo pianificato di spremerlo fino allo sfinimento”, confessa a Love Don't Judge senza giri di parole.
Lui, reduce da un matrimonio di 25 anni e padre di quattro figli, cercava leggerezza. Lei desiderava sicurezza economica e un partner facoltoso. Ma quello che doveva essere uno scambio di interessi si è trasformato in qualcosa di inaspettato. Dopo sei mesi, i due erano innamorati.
La loro relazione ha scatenato reazioni forti. In pubblico vengono spesso scambiati per padre e figlia, mentre online ricevono attacchi feroci. “La gente dice che lo uso per i soldi, ma dopo cinque anni è chiaro che non è così”, ribatte Carrie.
Le critiche non la scalfiscono, anzi, risponde con sarcasmo. “Mi dicono che morirà presto. E io rispondo: ‘Certo che sì, è mio padre’”, afferma ridendo. Dall’altra parte, Randy è più rilassato: “Mi chiedono se ha una sorella”, scherza.
Carrie ha ammesso di aver avuto un approccio opportunistico all’inizio, ma oggi il loro rapporto è cambiato. “Se voglio qualcosa, chiedo. E spesso spendo anche per lui”, racconta. “Ho smesso di essere così esigente”, aggiunge, spiegando che ora è più equilibrata nel rapporto.
Se inizialmente Randy aveva giurato di non sposarsi più, con Carrie ha cambiato idea. “Ho trovato in lei una donna onesta, legata alla famiglia e bellissima. Così ho voluto tenermela stretta”, spiega. L’ha già inserita nel testamento e lei, senza esitazioni, ha accettato di firmare un accordo prematrimoniale.
La proposta è arrivata a Las Vegas, città che rappresenta il loro spirito avventuroso. Lui voleva un matrimonio lampo, ma Carrie sogna qualcosa di più grande. “Lo voglio grande e sontuoso”, dice, immaginando una cerimonia spettacolare, magari in Africa durante un safari.
Nonostante i giudizi della gente, la coppia è certa del proprio legame. “Randy ha cambiato la mia vita per il meglio in diversi modi”, ammette Carrie. “Un mese dopo averci conosciuti, mi disse: ‘Dammi un anno e ti cambierò la vita’. L’ha fatto per cinque anni”.
Randy sorride: “Quale uomo della mia età non vorrebbe una ragazza così? La adoro”.