Loading

Tutto News

Segreti di famiglia, puntate dal 24 al 28 marzo: le anticipazioni

Redazione 105

Yekta accusa Pars di essere troppo morbido, mentre Ceylin continua a sospettare di Niyazi: ecco cosa accadrà

Torna l’appuntamento con Segreti di famiglia, la serie turca in onda su Canale 5 e disponibile anche su Mediaset Infinity. Le puntate dal 24 al 28 marzo saranno cariche di tensione e rivelazioni che metteranno a dura prova i protagonisti.

Si parte con Yekta, che contesta le scelte di Pars, accusandolo di essere eccessivamente indulgente nelle indagini. Intanto Ilgaz si prepara a rilasciare una dichiarazione importante sulla scena del crimine, ma si ritrova davanti Derya invece del procuratore Ismail.

Eren, controllando la posizione dei suoi agenti, scopre che Goksu è stata nello studio legale dei Tilmen, ma si tratta di una messinscena: Niyazi si è introdotto nell’area con il proprio cellulare per incastrarla.

Nel frattempo Ceylin inizia a ipotizzare che il responsabile della morte di Engin sia anche colui che ha manomesso un campione di prova. La situazione si complica quando Eren confida a Pars di avere una figlia, e Cinar, sopraffatto dal rimorso per l’omicidio di Zafer, confessa a Metin di voler cambiare vita.

Anche Lacin entra in gioco, chiedendo a Seda di aiutarla a dimostrare l’innocenza del proprio autista. Intanto, un mandato di perquisizione a carico di Goksu porta alla scoperta, nel suo armadietto, di capelli di Ilgaz, prova che sembra inchiodarla.

Ceylin è sempre più convinta della colpevolezza di Niyazi e decide di attenderlo fuori casa. Quando l’uomo esce, lei e Ilgaz lo seguono. Intanto Yekta ordina ai suoi collaboratori di scavare nel passato di Ceylin, nel tentativo di screditarla in aula.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.