Tutto News
La Promessa, puntate dal 31 al 6 aprile: ecco le anticipazioni
Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola: fughe, tensioni e colpi di scena attendono i protagonisti
La Promessa, la celebre soap opera spagnola in onda su Canale 5 e disponibile su Mediaset Infinity, torna dal 31 marzo al 6 aprile con nuove puntate ricche di emozioni e colpi di scena.
Anticipazioni lunedì 31 marzo
Durante la cena organizzata per celebrare il ritorno di Manuel e Curro, Catalina si presenta insieme ad Adriano, che viene deriso da Cruz per i suoi abiti. Manuel chiede a Salvador di coprire l’assenza di Curro, senza però svelarne il motivo.
Anticipazioni martedì 1 aprile
Alla tenuta si diffonde la notizia che Martina è fuggita dal manicomio. Tutti sono preoccupati per le sue condizioni, tranne Santos, che insinua un disturbo mentale più grave.
Anticipazioni mercoledì 2 aprile
Cruz è entusiasta per il ritorno di Manuel e, nonostante la tensione per la fuga di Martina, la marchesa organizza un concerto per celebrare il figlio e salutare Maria Antonia.
Anticipazioni giovedì 3 aprile
Catalina, per sorprendere Adriano, chiede a Simona di organizzare una cena romantica nell’hangar. Intanto, Lope si allontana da Vera, temendo che le differenze sociali possano separarli. Pia peggiora e Jana cerca di rassicurarla.
Anticipazioni venerdì 4 aprile
Curro ha portato Martina via dal manicomio e decide di non rivelare nulla finché il conte Ayala non si impegnerà a non farla rinchiudere di nuovo o a non condannarla alla prigione. La duchessa De Carril torna alla tenuta con una scusa, ma il suo vero obiettivo è convincere Vera a tornare a casa, ma la ragazza si rifiuta.
Anticipazioni sabato 5 aprile
Il ritorno di Catalina a palazzo mette Adriano in difficoltà: dopo un’attenta riflessione, decide di porre fine alla loro relazione. Distrutta, Catalina trova conforto tra le braccia del fratello Manuel. Vera si confida e si avvicina a Lope. Intanto, Jana e Maria sono costrette a lasciare Pia da sola nella grotta, dove le sue condizioni continuano a peggiorare.Virtudes torna dalla visita a suo figlio Adolfo con una notizia terribile: il bambino e i suoi suoceri sono spariti.
Anticipazioni domenica 6 aprile
Ayala rassicura Curro e Margarita: non farà rinchiudere Martina né prenderà provvedimenti contro di lei e porterà una notizia sconvolgente. Petra trova prove contro Santos: è stato lui a far recapitare l’invito alla duchessa.