Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
31 Marzo 2025
Redazione 105
La soap opera turca Tradimento torna su Canale 5 con una settimana densa di colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti. Dal 31 marzo al 4 aprile il pubblico potrà seguire le nuove vicende dal lunedì al venerdì alle 14:10 e doppio appuntamento venerdì 4 aprile in prima serata.
Tolga va in ospedale per vedere Oylum, ma la trova con Behram e decide di andarsene e raggiungere Selin. Il video dell’incendio diventa virale e Tolga si convince a tornare da Oylum, che però lo respinge e gli conferma di amare Behram. Intanto arriva a Istanbul Mualla, madre di Behram.
Behram confida a Mualla di voler sposare Oylum, ma la donna non è convinta. Guzide cerca di aiutare Sezai parlando col giudice Afsin, portando delle prove che mostrano chiaramente che si tratta di un complotto.
Sezai esce di prigione. Yesim, spaventata all'idea che Dilek sia incinta di Tarik e che questi intesti tutto al nuovo nato, tagliando Oyku fuori dall'eredità, picchia la donna e le dice che se non abortirà, farà una brutta fine. Elmas comunica a Tarik che Guzide acconsentirà al divorzio in cambio della metà dei beni da lui acquisiti durante il matrimonio e della copertura delle spese legali, ma l'uomo non è convinto e teme che le due donne stiano tramando qualcosa.
Tarik sorprende tutti il giorno dell’udienza rifiutando il divorzio, mentre Yesim sprofonda nella rabbia. Tolga scopre da Selin che Oylum è incinta e ha una reazione esplosiva.
Tarik tenta di ricucire i rapporti con tutti, ma lo fa solo per nascondere le sue colpe. Oylum, incinta, è al centro dell’attenzione: Guzide vuole mandarla in America, ma Behram si oppone.
Guzide cerca di fermare l’aborto di Oylum, che alla fine decide di tenere il bambino. Mualla rivela la gravidanza alla famiglia Yenersoy, provocando uno scontro.
Oylum e Guzide preparano la fuga, ma Behram la porta via e annuncia che si sposeranno. Intanto, Sezai corre in ospedale da Numan, colpito da un infarto.