Tutto News
Com’è oggi il cast di American Pie? Ecco che fine hanno fatto
Da “Orange Is the New Black” a “Sharknado”: ecco dove rivedere oggi i volti indimenticabili della commedia cult degli anni 2000
Sono passati più di vent’anni dall’uscita di American Pie, la commedia che ha segnato un’intera generazione e rivoluzionato il modo di raccontare l’adolescenza sul grande schermo. Ma che fine hanno fatto oggi i protagonisti di quella saga cult? Ecco un aggiornamento sul cast che ha fatto ridere (e riflettere) milioni di spettatori.
Jason Biggs – Jim Levenstein
L’indimenticabile protagonista alle prese con situazioni imbarazzanti, oggi ha consolidato la sua carriera tra cinema e serie TV. Dopo “American Pie”, ha recitato in “Loser” e in “Orange Is the New Black” nel ruolo di Larry Bloom.
Alyson Hannigan – Michelle Flaherty
Dalla flautista timida a regina della TV, ha recitato in “Buffy l’ammazzavampiri” e in “How I Met Your Mother”, diventando uno dei volti più iconici del piccolo schermo.
Seann William Scott – Steve Stifler
Il personaggio più sopra le righe della saga ha dato il volto a tantissime altre commedie. Oltre a “Role Models”, ha doppiato Crash in “L’era glaciale”.
Jennifer Coolidge – La mamma di Stifler
Iconica e indimenticabile, è diventata un vero cult grazie al ruolo della provocante madre di Stifler. Negli anni ha saputo reinventarsi, fino al grande ritorno con la serie HBO The White Lotus, che le è valso un Emmy Award e un Golden Globe. La sua carriera è oggi più attiva che mai e Jennifer Coolidge è diventata una vera e propria icona pop, amata da diverse generazioni.
Mena Suvari – Heather
Volto indimenticabile anche di “American Beauty”, ha lavorato in diverse serie TV e pellicole, costruendosi una carriera stabile a Hollywood.
Il cast di “American Pie” ha intrapreso strade diverse, ma continua ad essere ricordato con affetto da chi è cresciuto con le avventure liceali più iconiche del cinema anni 2000.