Loading

Tutto News

Andrea Pucci operato alle coronarie: “Mi hanno fatto il tagliando”

Redazione 105

Dopo tanta preoccupazione, i fan possono tirare un sospiro di sollievo

Andrea Pucci ha pubblicato quello che lui stesso ha definito “il classico video che è giusto fare” per tutte le persone che si sono preoccupate per lui. Il comico si era infatti sentito male sul palco durante uno spettacolo a Forlì. Nel bel mezzo dello show si era visto costretto ad interromperlo dicendo di non sentirsi bene. Successivamente aveva rimandato alcune date del suo tour 30 anni… e non sentirli che celebra la sua lunga carriera per sottoporsi a vari controlli e ora ha svelato cosa è successo e come sta adesso. 

Come sta 

Pucci ha raccontato di essere stato operato e di stare finalmente meglio. Ha affermato, con la consueta ironia che lo contraddistingue: “Mi avete scritto migliaia di messaggi. Ho fatto il tagliando, mi hanno messo a posto le coronarie». Poi ha aggiunto: “L’ho fatto una settimana fa, mi sento meglio, sto facendo un grande recupero”. 

Il tour proseguirà regolarmente 

A questo punto ha dato appuntamento ai suoi fan che avevano prenotato il biglietto per Bassano del Grappa. Il tour, infatti, riprenderà come da calendario questo weekend: “Ho scoperto che il vero recupero per la mia salute siete voi, perché io senza di voi crollo. Sabato e domenica sarò a Bassano del Grappa”. Il comico ha così voluto ringraziare il pubblico per la vicinanza e il sostegno ricevuti in questi giorni difficili, sottolineando quanto il calore dei fan sia fondamentale per lui. Ora, dopo l’intervento e dopo aver affrontato il periodo di recupero, è pronto a tornare alla normalità e a farci ridere di gusto. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Pucci (@puccirealofficial)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.