Tutto News
“I Cesaroni 7”: tra le new entry c’è la nuora di Totti
Il legame tra vecchie e nuove generazioni sarà il filo conduttore di questa stagione, in cui la famiglia del Rione Garbatella è pronta a farci ridere come un tempo
Dopo anni di silenzio, la storica fiction I Cesaroni si prepara a tornare sul piccolo schermo con una stagione completamente inedita. Nonostante il dolore per la recente scomparsa di Antonello Fassari, indimenticabile interprete di Cesare Cesaroni, la produzione ha deciso di portare avanti le riprese anche in sua memoria. Il progetto punta a mantenere viva la magia della famiglia più amata di Roma, mescolando volti storici e nuovi personaggi.
Quattro new entry nel cast
Tra le novità più attese ci sono ben quattro nuove entrate nel cast. Una in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico: si tratta di Melissa Monti, giovane attrice classe 2005 e attuale fidanzata di Christian Totti, figlio dell’ex capitano giallorosso Francesco Totti e di Ilary Blasi. Nella nuova stagione, Melissa interpreterà il personaggio di Caterina. L’attrice ha già recitato in titoli come Il Tredicesimo Apostolo, Solo per amore e La Grande Bellezza.
Accanto a lei ci saranno anche Ludovica Longhini, già vista nella serie per ragazzi Marta & Eva, e Simone Faucci, volto noto per la sua partecipazione a fiction come Le Tre Rose di Eva, Un Posto al Sole e Romulus. Faucci vestirà i panni di Piero Sacconi, un nuovo personaggio legato alle vicende di casa Cesaroni. A completare il quartetto delle new entry troviamo Pietro Serpi, reduce dal film Il Ragazzo dai pantaloni rosa, che interpreterà Adriano Cesaroni, un misterioso e inedito membro della famiglia.
I ritorni del cast storico
Non mancheranno, ovviamente, alcuni dei volti storici che hanno reso famosa la serie. Tornerà Claudio Amendola nei panni di Giulio Cesaroni insieme a Niccolò Centioni, che riprenderà il ruolo di Rudy. Sembrano molto probabili anche le presenze di Matteo Branciamore (Marco) e Federico Russo (Mimmo), mentre si spera nel ritorno di Ludovico Fremont (Walter) e Elda Alvigini (Stefania). Sono invece confermate le assenze di Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e Micol Olivieri, tre figure centrali nelle stagioni precedenti, che non faranno parte del nuovo ciclo di episodi.