TUTTO NEWS
Modella di OnlyFans svela qual è la fascia d’età migliore a letto
“È un mito che gli uomini più anziani siano più bravi a letto”
Arabella Mia, modella di OnlyFans di 27 anni, ha deciso di rompere ogni tabù parlando apertamente della sua vita sessuale e del modo in cui cerca di migliorare quella degli altri. Con un atteggiamento diretto e senza filtri, sostiene l'importanza della comunicazione in camera da letto, specialmente da parte delle donne.
“Sono molto diretta in camera da letto e non ho problemi a mostrare a un uomo cosa mi piace” ha dichiarato a Jam Press. Secondo Arabella, molte donne evitano di esprimere i propri desideri durante i rapporti, finendo per fingere l’orgasmo per compiacere i partner. Un’abitudine che lei invita a superare, promuovendo un dialogo più aperto e sincero.
Il mito degli uomini esperti
Arabella ha anche sfatato un luogo comune molto diffuso: l'idea che gli uomini più anziani siano automaticamente migliori a letto. “Ho avuto rapporti sessuali con persone di età compresa tra i 18 e i 65 anni ed è un mito che gli uomini più anziani siano più bravi a letto” ha spiegato, sottolineando che l'età non è sinonimo di competenza sessuale.
Tuttavia ammette che gli uomini sopra i 40 tendono a essere più passionali, mentre quelli sopra i 30 sembrano prestare più attenzione ai preliminari, un aspetto spesso trascurato dai partner più giovani.
I preliminari contano
I preliminari, tuttavia, sono fondamentali come rivela lei stessa: “Ho incontrato tanti amanti che pensano che il sesso sia solo una questione di penetrazione e non si preoccupano di riscaldarti prima: ruota tutto intorno a loro e diventa noioso”.
Per lei, un buon rapporto non è fatto solo di prestazione fisica, ma anche di coinvolgimento reciproco, attenzione e gioco. I partner più giovani a volte si dimostrano più attenti in tal senso: “Quando sono un po' più giovani, si impegnano davvero tanto per assicurarsi che io mi diverta, quindi preferisco decisamente questa situazione”.
Lezioni di educazione sessuale
Arabella non si tira indietro quando si tratta di dare indicazioni pratiche: se necessario, guida fisicamente i partner per mostrare loro cosa funziona. La sua filosofia è chiara: il sesso deve essere appagante per entrambi, e non solo un momento per “fare esercizio”. “Non la prendono male perché sanno che li sto aiutando e quale uomo non vorrebbe essere bravo a letto?”, ha detto. E con una punta di ironia ha concluso: “Le donne con cui andranno a letto dovranno ringraziarmi”.