TUTTO NEWS
Dal panico all'amore: la storia virale di una coppia del Michigan
Durante un'uscita a Van’s Beach, un momento di panico ha portato due migliori amici del Michigan a confessarsi il loro amore
La scorsa settimana, mentre si trovavano lungo la costa del lago Michigan a Van’s Beach in cerca di rocce, Mitchell si è ritrovato bloccato nella sabbia, iniziando ad affondare lentamente.
"Ho notato un'area di cinque centimetri d'acqua che sembrava piuttosto intensa sott'acqua. Ho indicato e ho detto sembra molto pericoloso", ha ricordato Breanne in un post su Facebook, ora diventato virale.
Breanne si è allontanata dalla zona e quando si è rigirata ha visto Mitchell sprofondare nella sabbia. L’uomo ricorda di aver dato un calcio laterale e cercato per 20 minuti di liberarsi, dopo che ha capito di essere rimasto bloccato ed ha detto alla donna di chiamare aiuto. Tuttavia, Breanne ha avuto difficoltà a chiamare il soccorso. "Il mio telefono non si connetteva, così gli ho lanciato il suo e lui ha chiamato il 911", ha scritto nel post.
"Per me, quei momenti sono stati terrificanti" - ha poi ammesso la donna alla NBC News.
Nel mezzo del panico, però, i due si sono riferiti l’un l’altro come al suo ragazzo e la sua fidanzata, segnando così la loro prima confessione d’amore reciproca.
"Due anni in cui questo ragazzo è stato il mio migliore amico e ha cercato solo di nascondere tutto ciò che provavamo, poi ha cercato di uccidermi ed è diventato il mio ragazzo", ha detto Breanna con entusiasmo.
Fortunatamente, i soccorsi sono giunti sul posto tempestivamente, hanno lanciato un giubbotto di salvataggio a Mitchell e lo hanno legato.
I vigili del fuoco che l’hanno estratto hanno detto che si trattava di un "misto di sabbia e fango". Secondo la pagina Facebook di Breanne e Mitchell, ora la loro relazione è ufficialmente iniziata.