Loading

TUTTO NEWS

Simpson stagione 36: il ritorno di Old Tut

Redazione 105

Nel 15esimo episodio de I Simpson, Boe e Nonno Simpson stringono amicizia grazie alla passione per gli Springfield Isotopes

La famiglia Simpson continua a sorprenderci: sono tornati con la  stagione numero 36, e nell’ultimo episodio andato in onda, gli spettatori hanno assistito al ritorno di un personaggio che mancava da parecchio tempo. Oswald John Simpson, meglio conosciuto come Old Tut, nonno di Abe Simpson e bisnonno di Bart, Lisa e Maggie.

Una delle novità più sorprendenti è l’amicizia tra Boe Szyslak e Nonno Simpson, nata grazie alla comune passione per la squadra degli Springfield Isotopes.

Il ritorno di Oswald John Simpson

Dopo essere apparso brevemente nella stagione 28 mentre strangolava Orville, padre di Abe, deluso dal suo comportamento, proprio come Homer poi con Bart, ora è tornato nell’episodio 15. 

La puntata si apre con un emozionante flashback: il giovane Abe Simpson assiste a una partita degli Springfield Isotopes insieme al suo amato nonno Old Tut. Questo gli racconta un ricordo come i giocatori della squadra sono riusciti a sfuggire alla guerra grazie al baseball. Questo legame sportivo diventa la chiave che apre la strada a una nuova amicizia tra Boe Szyslak e il Nonno Simpson, uniti dalla passione comune per la squadra di Springfield.

Con questo ritorno, accolto con entusiasmo dai fan di lunga data, si arricchisce ulteriormente la trama familiare della serie. E le sorprese non finiscono qui: I Simpson sono già stati rinnovati per altre quattro stagioni, promettendo ancora più storie e retroscena inediti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.