Loading

Tutto News

Da farmacista ai contenuti OnlyFans: la scelta di vita choc

Redazione 105

Dopo 7 anni in farmacia, ha scelto un nuovo percorso su OnlyFans: oggi è conosciuta come lilith.red.rebel ed è seguitissima online

A 31 anni, Margherita Vignoni ha deciso di cambiare completamente rotta. Dopo una carriera durata sette anni tra farmacie e aziende farmaceutiche, ha lasciato il camice per dedicarsi a OnlyFans, dove è conosciuta con lo pseudonimo lilith.red.rebel.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LILITH (@lilith.red.rebel2)

Una formazione classica dai frati

Originaria di Adro, in provincia di Brescia, si è diplomata al liceo classico dai frati, prima di conseguire una laurea magistrale in Farmacia all’Università di Pavia, senza mai abbandonare la forte passione per il teatro e il lavoro come modella, attività che però non le garantivano la stabilità economica desiderata.

L’inizio su OnlyFans

Così ha preso una decisione inaspettata: aprire un profilo su OnlyFans. Il successo non ha tardato ad arrivare, anche grazie al suo aspetto: capelli rosso fuoco, un fisico da passerella e un’attitudine molto sicura.

Lilith, come la chiamano i suoi fan, racconta a Today: “Ho lavorato per varie aziende farmaceutiche, ho fatto la farmacista per 7 anni, ho sempre fatto la modella. In tutto questo non ho mai accantonato la mia passione per il teatro, che però economicamente non mi può bastare. Non si vive di solo teatro ma ero stanca delle farmacie: è per questo che ormai un anno fa ho deciso di aprire OnlyFans. L’ho fatto per i soldi, ma è anche vero che a me il sesso piace davvero e sono sempre stata un po’ esibizionista”. 

Un lavoro vero, con conseguenze reali

Margherita, ha inoltre precisato che l’esperienza su OnlyFans non è una parentesi: è diventata la sua professione a tempo pieno. Ma è anche la prima ad avvertire chi volesse intraprendere la stessa strada: “Alle ragazze che ci stanno pensando, dico di pensarci bene: non è come lavorare in pizzeria, il marchio ti resta per tutta la vita. Dovere stare a posto con la vostra vita sessuale, perché quando apri OF poi diventerà pubblica: non si possono avere rimpianti, una volta dentro non si torna più indietro”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.