Tutto News
Tradimento: anticipazioni puntate dal 12 al 17 maggio
Nelle puntate tra il 12 e il 17 maggio di Tradimento: Guzide Incontra Hakan, Zelis fugge e Tarik elimina la prova del suo crimine
L’appuntamento settimanale con la serie Tradimento torna su Canale 5 da lunedì 12 a giovedì 15 maggio dalle 14.10; venerdì 16 maggio dalle 14.10 e dalle 21.20; sabato 17 maggio 2025 dalle 14.40 e in streaming su Mediaset Infinity.
Le anticipazioni
Guzide riceve da Sezai documenti che la portano a credere che Hakan sia suo figlio, e madre e figlio si incontrano ad Ankara. Infine, Oylum cade in una trappola orchestrata da Celal e Mualla a Diyarbakir, dove un video la incastra e ne ordina il sequestro.
Accoltellamento di Hakan
In carcere, Hakan subisce un brutale accoltellamento. Guzide e Sezai si offrono di coprire le spese mediche. Nel frattempo, Oylum rivela che Ozan l'ha attirata nella trappola e accusa Zelis di essere la mandante. Mualla tenta di catturare Zelis, ma quest'ultima, nascosta da Ilknur, la sorprende e la uccide.
La fuga mortale di Zelis
Mentre Oylum disperatamente tenta di rianimare la cugina, Zelis fugge nel caos con la pistola. Azra, dopo aver ricevuto il denaro pattuito, pubblica l'articolo su Zelis, scatenando un'ondata di indignazione online. Furioso, Ozan irrompe dall'editore e lo costringe a rivelare chi ha orchestrato la campagna diffamatoria.
La scommessa di Yesim e la cancellazione del video incriminante
Yesim sorprende Tarik offrendogli la direzione del suo nuovo negozio, lanciandogli una rischiosa scommessa: se l'attività fallisce entro un anno, lui dovrà distruggere i video che lo incastrano per l'omicidio di Korkmaz. Intanto, Tarik, approfittando della sorveglianza su Ilknur in terapia intensiva, riesce a sottrarle il cellulare e a cancellare definitivamente l'unica prova video del suo crimine.