TUTTO NEWS
Credits: Mediaset Infinity
19 Maggio 2025
Redazione 105
Non perdere i nuovi episodi di Tradimento su Canale 5. L'appuntamento è fissato da lunedì 19 a domenica 25 maggio alle 14:10 e venerdì con un doppio appuntamento alle 14:10 e alle 21:20. La serie è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Per bloccare la partenza di Kahraman, Mualla rivela che Can non è figlio di Behram e lo implora di aiutarla a rintracciare Oylum, che nel frattempo, affronta Tolga.
Rientrata con Can, è costretta a confessare tutto a Kahraman, il quale le promette il suo appoggio.
Yesim conosce il suo primo cliente, Mehmet. Ilknur tenta di ricattare Tarik con il video, ma scopre che è stato cancellato e accusa Yesim.
Tolga smaschera Selin per la finta gravidanza e nasce una lite; nella discussione, lei cade e perde i sensi. Serra, sentendo la lite, accusa Tolga, che viene preso in custodia dalla polizia.
Sezai porta Hakan da Guzide, per una convivenza temporanea ma Ozan non accetta.
Nonostante i dubbi sulla sua effettiva parentela con Guzide, Umit considera Hakan suo nipote. Il giudice convalida l'arresto di Tolga. Ozan, dopo una forte discussione con Zelis in carcere, le annuncia il divorzio.
Ozan e Ilknur litigano per Zelis. Selin resta grave in ospedale e Oylum le lascia dei fiori. Guzide dice a Sezai che Ipek nasconde qualcosa (due auto). Sezai affronta Ipek, che nega la proprietà dell'auto mostrata, dicendo che è dell'amica Azra.
Al suo risveglio, Selin non ricorda nulla dell'incidente. Hakan deruba la famiglia di Guzide mentre Serra affronta Oylum a casa Dicleli. Ipek mente al padre sulla cena con Azra; litigano e Azra rivela a Tarik l'intestazione dell'auto. Hakan, inseguito dalla polizia, si rifugia a casa di Guzide. Oylum chiede aiuto al procuratore per visitare Tolga.
Ipek accusa Guzide di minacce per Sezai. Hakan viene arrestato e il DNA nega la parentela di Hakan con Guzide. Selin scagiona Tolga, sperando nel suo ritorno che nel frattempo propone la fuga a Oylum con Can, ma lei è indecisa.
Neva affronta Azra per l'auto, ma lei rivela di averla venduta. Ipek va su tutte le furie. Nazan chiede a Mualla perché non stacca la spina a Behram, dichiarato senza speranza dai medici.