Loading

Tutto News

Threesome paranormale: lei, una donna… e il fantasma del marito

Redazione 105

“L’ho fatto con una donna… e con la presenza del fantasma di mio marito”: la storia incredibile di Nicky Wake

Nicky Wake, una vedova inglese di 53 anni, ha condiviso con Jam Press una storia tanto incredibile quanto vera: il suo rapporto intimo con un'altra donna e il fantasma del marito scomparso.

 

La fantasia del “tre”

Un “threesome” insolito, che però aveva sempre fatto parte delle fantasie condivise dalla coppia quando lui era in vita; infatti, Nicky confida che Andy, suo marito, aveva sempre espresso il desiderio di un rapporto a tre, una fantasia segreta condivisa anche da lei.

"Prima che Andy si ammalasse, la nostra vita sessuale era passionale e soddisfacente", ha raccontato Nicky, "Non riuscivo a immaginare di non provare mai più quelle emozioni".

 

L’incontro con lei… e lui

Così, sentendosi un po' "fuori allenamento" con gli appuntamenti, all'età di 49 anni Nicky ha deciso di rimettersi in gioco online. Si è presentata come bisessuale, avendo avuto precedenti relazioni con donne e non sentendosi ancora pronta per un uomo. Fortunatamente, come racconta, ha incontrato su uno di questi siti una donna molto gentile.

Dopo un primo appuntamento, le due sono tornate a casa di Nicky per quello che lei descrive come "l'incontro col fantasma".

Durante il loro momento intimo, Nicky ha percepito distintamente la "presenza" del suo defunto marito, sentendosi convinta che lui avrebbe approvato la sua relazione con un'altra donna.

 

“Ti meriti la gioia”: approvazione dall’aldilà

Questo intreccio emotivo le ha permesso di amare indirettamente attraverso la sua nuova compagna. "Potevo quasi sentirlo dire: “Ti meriti la gioia. Solo non dimenticarti di me”", ha confidato Nicky. "Non lo farò mai. Lui era la mia anima gemella".

Nicky oggi è la fondatrice di Widow's Fire, una risorsa online per chi ha perso il proprio partner, un luogo dove ritrovare la scintilla, l'intimità e la libertà di vivere pienamente, nonostante il lutto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.