TUTTO NEWS
Finale Internazionali di Roma 2025: orario, diretta TV e favoriti
La finale maschile degli Internazionali BNL d’Italia 2025 si gioca domenica 18 maggio: ecco a che ora, dove vederla e chi sono i possibili finalisti
L’edizione 2025 degli Internazionali di Roma è pronta per il gran finale. La finale maschile si disputerà domenica 18 maggio sul campo centrale del Foro Italico, a partire non prima delle ore 17:00.
Dove vedere la finale degli Internazionali di Roma in TV e streaming?
Il match sarà visibile in chiaro su Rai 1 o Rai 2, mentre gli abbonati potranno seguirlo su Sky Sport Tennis. Per lo streaming, è disponibile gratuitamente su RaiPlay e, a pagamento, su Sky Go, NOW e Tennis TV.
Sinner, Musetti, Alcaraz e Paul: chi può arrivare in finale?
Oggi, venerdì 16 maggio, andranno in scena le semifinali. Nel primo incontro, Carlos Alcaraz ha sconfitto Lorenzo Musetti con il punteggio di 6-3, 7-6, avanzando così alla finale degli Internazionali BNL d'Italia 2025.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Internazionali BNL d'Italia (@internazionalibnlditalia)
In serata, alle 20:30, sarà il turno del numero uno del mondo Jannik Sinner, che affronterà lo statunitense Tommy Paul. I due si sono già sfidati quattro volte, con Sinner avanti 3-1 nei precedenti.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Internazionali BNL d'Italia (@internazionalibnlditalia)
Quanto vale la finale? Montepremi e punti ATP in palio
Il torneo assegna un montepremi di 985.030 euro al vincitore, oltre a 1000 punti ATP. Il finalista riceverà 523.870 euro e 600 punti, mentre i semifinalisti incassano già 291.040 euro e 360 punti.