TUTTO NEWS
“Vergine a 51 anni dopo due matrimoni: poi ho scoperto il sesso”
Dopo 51 anni senza intimità e due matrimoni alle spalle una donna ha raccontato di come ha scoperto la passione
Una donna britannica di 51 anni ha condiviso la sua storia personale al Daily Mail, confessando di essere rimasta vergine nonostante due matrimoni alle spalle.
Il primo amore mai consumato
La protagonista, originaria di Tiverton, nel Devon, ha raccontato di aver incontrato il suo primo marito, un compositore, a metà degli anni Settanta.
“Lui era cliente dell’edicola gestita da mia madre e mi chiese di uscire quando avevo 18 anni.” Sebbene ci fossero 12 anni di differenza tra loro e lui non avesse particolare carisma, la giovane ne fu attratta per la sua gentilezza. La donna ha poi riflettuto su quanto la sua educazione e il modello materno possano aver condizionato il suo rapporto con la sessualità. Ripensando ai 26 anni passati insieme, tra fidanzamento e matrimonio con John, ha ammesso: “Non l’abbiamo mai fatto. Gli anni migliori della mia vita trascorsi senza mai conoscere l’intimità e la meraviglia di diventare tutt’uno con un uomo.”
Il secondo matrimonio, ancora senza intimità
Nel 1982, nella sua vita è entrato Carol, un uomo di 47 anni, già sposato e padre di due figlie. Mentre la relazione con John si deteriorava, accettò qualche cena con Carol, arrivando a tentare di sedurlo indossando biancheria intima sexy, ma lui le disse che “non era appropriato”. Nel 1995, lasciati i rispettivi partner, i due si sposarono. Ma anche in questo caso, l’intimità non arrivò mai davvero.
La svolta con Tim: la scoperta del sesso
Dieci anni dopo, Carol fu colpito da un ictus. Fu allora che la donna conobbe Tim, un giovane medico francese che si prendeva cura del marito. Separato dalla moglie e di tre anni più giovane, Tim accettò un invito a cena. “Mi diede un bacio e mi sentii un’adolescente euforica.” Seguì il sesso: “Per i cinque anni successivi ho recuperato il tempo perduto. Tim ed io facevamo l’amore per sei ore di fila: sulle scale, sul pavimento, sul divano. Per la prima volta ho goduto di vera intimità.”
Nel novembre 2012, Tim la lasciò per un’altra donna. “In primavera siamo tornati assieme e stiamo costruendo una vita basata sull’amore emotivo oltre che fisico.”