Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
30 Maggio 2025
Redazione 105
Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi che con le sue dichiarazioni d’amore e colpi di scena da anni tiene compagnia a migliaia di spettatori, torna questa sera, 30 maggio su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity con il grande finale.
L’appuntamento è fissato alle 21:20, spostando temporaneamente la programmazione di Tradimento alle 23.15.
Stando alle anticipazioni, dopo mesi di corteggiamenti e colpi di scena il tronista romano Gianmarco Steri si troverà a dover fare la sua scelta finale.
Secondo le indiscrezioni online Gianmarco dovrebbe passare un’ultima giornata insieme a entrambe le corteggiatrici, Nadia Di Diodato e Cristina Ferrara. Nonostante un'apparente sintonia con Nadia, anche questa volta Gianmarco seguirà il suo cuore e ci sarà un colpo di scena.
Tra le due, infatti, dopo un discorso sincero ed emozionante, Gianmarco pronuncerà il nome di Cristina. Sotto una pioggia di petali rossi, i due si stringeranno in un abbraccio e si scambieranno un bacio appassionato elevando l'istante a pura magia.
Cristina, così, con uno scintillante abito argentato, accoglierà la scelta di Gianmarco con un sorriso radioso. Mano nella mano, varcheranno la soglia dello studio pronti a iniziare un nuovo capitolo della loro storia.
Dall’altro lato, Nadia, con un elegante abito blu, lascerà trasparire la sua amarezza e il suo disappunto di fronte alla decisione, consapevole di non essere mai stata la scelta del tronista.
Il percorso di Gianmarco, seppur conciso, è iniziato con il desiderio di rivalsa dopo essere stato la “non scelta” per Martina De Ioannon. Nel suo atto finale prima della scelta, il giovane ha voluto ringraziare Maria De Filippi in una lettera commovente, riconoscendo la sua fiducia e l'opportunità concessagli di vivere l'avventura del trono.