Tutto News
Doppio Gioco, tutte le anticipazioni della seconda puntata
Martedì 3 giugno andrà in onda la seconda puntata di Doppio Gioco: Daria cercherà di rivedere Gemini e Ettore si preoccuperà per lei
Preparatevi per un appuntamento imperdibile con la nuova serie tv con Alessandra Mastronardi e Max Tortora che sta conquistando il pubblico italiano!
Doppio Gioco torna in onda questa sera, martedì 3 giugno su Canale 5 a partire dalle 21:35 con la seconda puntata, ricca di suspense, tensione e colpi di scena.
Le anticipazioni della seconda puntata
Nonostante il trauma vissuto al The Rome, Alessandra Mastronardi, nei panni della protagonista Daria è determinata a rivedere Gemini.
Con astuzia ed intelligenza, riesce a prendere il suo posto in una partita contro Monti, il suo socio d'affari. Quest’abile mossa porterà alla luce elementi chiave per l’avanzamento delle indagini in corso.
Ettore, però, il personaggio interpretato da Max Tortora, memore dei rischi corsi, non intende permettere che Daria si esponga ancora al pericolo e la tiene d'occhio con insistenza. Questo li porta ad avvicinarsi sempre di più, intensificando il loro legame in modi inaspettati.
Nel frattempo, un incontro fortuito tra Davide, il fratello di Daria, e Gemini innesca la sua curiosità, spingendolo a pressare la sorella per comprendere il suo rapporto con l’uomo misterioso. Per Daria si apre così un conflitto interiore: rivelare la verità con le possibili conseguenze che ne deriverebbero, o mantenere il silenzio?
Cosa è successo nella prima puntata
Il primo episodio si è aperta con Daria durante il suo servizio sociale in aeroporto. Proprio qui un incontro inaspettato ha segnato l’inizio della sua nuova vita come agente sotto copertura. Il fratello Davide le ha offerto il suo prezioso sostegno, mentre il Maggiore Napoli ha osservato le dinamiche, valutandone il talento. Convinto della sua prontezza, il Maggiore le ha affidato un compito delicato e pericoloso: infiltrarsi in un potente cartello del crimine.