Tutto News

La forza di una donna, anticipazioni: trama e cast della serie tv

Al via dal 3 giugno su Canale 5 la nuova serie tv La forza di una donna: nel cast Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk

La forza di una donna, anticipazioni: trama e cast della serie tv

Credits: Mediaset Infinity

03 Giugno 2025

Redazione 105

A partire da martedì 3 giugno, Canale 5 presenta in esclusiva e in prima visione assoluta La forza di una donna, un remake avvincente del pluripremiato drama-thriller giapponese Woman. La fiction sarà trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Ambientata nelle vivaci strade di Tarlabaşı, Istanbul e già distribuita in numerosi paesi, come Spagna, Colombia, Ecuador, Portorico e Francia, la serie ha già riscosso successo internazionale, collezionando nomination e nove prestigiosi riconoscimenti.

 

La trama 

La protagonista è Bahar, che, nonostante le avversità, coltiva instancabilmente la gioia. Segnata dall'abbandono materno a soli otto anni, e cresciuta dal padre, ora, dopo la tragica perdita del marito a causa di un incidente, la donna cerca di trasformare la quotidianità in un gioco, reinventando la povertà come risorsa e le assenze in nuove scoperte.

Il rientro inatteso della madre Hatice, vent'anni dopo la sua sparizione, si scontra con l'ostilità della sorellastra Şirin, decisa a impedire ogni legame tra le due donne.

Ma all’orizzonte un nuovo dramma: Bahar scopre di essere affetta da una grave forma di  anemia, che richiede con urgenza un trapianto di midollo osseo, e l'unica persona compatibile è Şirin. La trama si infittisce ancora con una notizia sconvolgente: Sarp, il marito che credeva perduto, è vivo e vegeto. Ora ha una nuova identità, si chiama Alp Karahan, è sposato con la borghese Pırıl e ha due figli gemelli. Dietro l'inganno dell'incidente e la sua scomparsa, si cela ancora una volta la perfida Şirin.

 

Il cast

Nel cast di La forza di una donna ci sono Özge Özpirinçci, che incarna la protagonista Bahar Çeşmeli, Caner Cindoruk, che veste i panni del marito Sarp Çeşmeli, Bennu Yıldırımlar, che interpreta la madre di Bahar, Hatice Sarıkadı e Seray Kaya, che presta il suo volto alla figura della sorellastra Şirin Sarıkadı.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su