Tutto News

La Promessa, le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 giugno

Amori ostacolati, segreti svelati e un arresto shock: Pia è viva, Manuel finisce in carcere e Jana rischia tutto per amore a La Promessa

La Promessa, le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 giugno

Credits: Mediaset Infinity

03 Giugno 2025

Redazione 105

Torna l’appuntamento con La Promessa, la soap spagnola in onda su Rete 4 alle 19:35, che dal 3 al 7 giugno promette emozioni forti, segreti svelati e colpi di scena clamorosi.

 

Martedì 3 giugno 

La convivenza a palazzo diventa insopportabile per Jana e Manuel. Stranamente, non è Cruz a creare i maggiori ostacoli, bensì Alonso, che non accetta l'unione del figlio con una cameriera. Nel frattempo, Pelayo cerca di ricucire il rapporto con Catalina, ignaro che lei porta ancora il peso di una dolorosa rivelazione riguardante il figlio che aspetta. 

 

Mercoledì 4 giugno

Tormentata dal fatto che il suo quaderno abbia rivelato la relazione tra Jana e Manuel, Maria Fernandez prende una drastica decisione. Nel frattempo, Curro interviene per sostenere Manuel e Jana, invitando Alonso a considerare le somiglianze con la sua passata relazione con Dolores. La tensione sale a La Promessa con il ritorno del sergente Burdina, deciso ad arrestare un membro della famiglia per l'omicidio di Gregorio.

 

Giovedì 5 giugno 

L’arresto di Manuel ha sconvolto tutti, e senza di lui, Jana si trova in grande difficoltà a palazzo. 

Pelayo chiede di affrontare Adriano, il padre biologico del bambino che porta in grembo. L’incarcerazione di Manuel, accusato dell’omicidio di Don Gregorio, scuote profondamente La Promessa. 

 

Venerdì 6 giugno 

La paura di Martina che Julia la separi da Curro cresce. Santos mette alle strette Don Ricardo per chiarire la morte della madre. Margarita irrita Ayala annullando la prova dell’abito da sposa. Infine, Don Ricardo scopre l’inaspettata verità: Pia è viva.

 

Sabato 7 giugno 

Pia e Romulo rivelano a Ricardo perché hanno inscenato la morte di Pia. Curro sconsiglia a Jana di andare da Manuel, mentre Catalina scopre che Adriano è andato via. Alonso tenta di far scarcerare il figlio con delle telefonate e poi va a fargli visita con Cruz. Manuel chiede loro di stare vicino a Jana e poi svela a Cruz che Pia è viva. Anche Romulo annuncia alla servitù che Pia è viva, scatenando l'ira di Ricardo per la mancanza di informazioni. Alonso offre soldi a Jana per farla andare via e lasciare Manuel.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su