Loading

TUTTO NEWS

Temptation Island, ecco la prima coppia: chi sono Alessio e Sonia M.

Redazione 105

Lui ha 39 anni, lei 48, e sono entrambi avvocati

La nuova edizione di Temptation Island, il celebre reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, è pronta a sbarcare su Canale 5 il 3 luglio. E come da tradizione, anche quest’anno le coppie in crisi saranno protagoniste di confronti, riflessioni e, chissà, anche colpi di scena. In queste tre settimane ad una ad una le coppie. La prima annunciata è quella formata da Alessio e Sonia M., entrambi avvocati e uniti da una relazione che sembra essere giunta a un momento cruciale.

Alessio e Sonia: una relazione da mettere alla prova

Lui ha 39 anni, lei 48. Due carriere affermate, una convivenza e una quotidianità che però, a quanto pare, non riesce più a garantire la serenità di un tempo. È stato proprio Alessio a scrivere per primo alla redazione del programma, motivato da un senso di malessere emotivo che non riesce più a contenere. Nella clip di presentazione ha spiegato il motivo della sua decisione con queste parole:
Il nostro rapporto è turbolento e quindi io vivo le nostre giornate quotidiane con un mix di emozioni pressoché negative che mi fanno soffrire”.

A queste parole fa eco Sonia, che non nasconde i suoi dubbi sulla solidità della relazione. Durante la stessa clip, ha infatti dichiarato: “Forse avrei dovuto scrivere io perché nell’arco degli ultimi due anni io ho notato da parte sua un allontanamento”. E ancora ci sarebbe stata “una serie di comportamenti e atteggiamenti che mi fanno dubitare del suo amore nei suoi confronti”.

Un amore in bilico tra passato e futuro

Sonia non nega i sentimenti per Alessio, ma ammette di essere stanca di rimanere nel limbo dell’incertezza. “Ritengo di amarlo e di averlo dimostrato negli anni concretamente” afferma. È stata lei a sostenerlo nel momento in cui ha conseguito il titolo di avvocato e ancora oggi lui lavora nello studio legale allestito nella sua casa. Tuttavia Sonia non vuole ripetere gli errori del passato. “Ho subìto una relazione che mi ha fatto soffrire in quanto ho ritenuto di essere stata usata e ad oggi non voglio più sbagliare”.

L’attesa per il debutto del programma

Manca sempre meno al ritorno in TV di Temptation Island, che anche quest’anno andrà in onda il giovedì in prima serata. Filippo Bisciglia, volto storico del programma, ha già anticipato tramite social di essere pronto a “riaccendere i motori”. E se il buongiorno si vede dal mattino, la storia tra Alessio e Sonia M. promette scintille.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.