TUTTO NEWS
Andreas Muller e Veronica Peparini: arriva il fatidico sì, quando?
Dalle gemelline nate a marzo al matrimonio in arrivo: ecco tutto quello che sappiamo sulle nozze della coppia nata ad Amici
Andreas Muller e Veronica Peparini stanno per sposarsi. Dopo anni di relazione, la coppia più amata del mondo della danza si prepara a fare il grande passo. I fan attendono con entusiasmo la data e tutti i dettagli del matrimonio.
Genitori da poco, sposi a breve
Andreas, ex ballerino di Amici, e Veronica, celebre coreografa e insegnante dello stesso programma, hanno costruito una storia solida sia sul palco che nella vita privata. Insieme dal 2018 e genitori delle gemelline Penelope e Ginevra, nate a marzo 2024, mostrano senza riserve la loro complicità.
Pubblicazioni ufficiali: il matrimonio si farà a settembre
Secondo le ultime notizie, l'attesa per il grande giorno si è accorciata drasticamente. Le pubblicazioni di matrimonio, uscite a giugno 2025, indicano che la cerimonia dovrà svolgersi entro sei mesi. Anche se in passato avevano parlato di un matrimonio nel 2026, ora è chiaro che il grande giorno è molto più vicino e imminente.
È stato il settimanale Chi a togliere ogni dubbio, pubblicando la foto delle pubblicazioni e annunciando con certezza: "La coreografa e il ballerino di Amici pronunceranno il fatidico “sì” il prossimo settembre".
Quindi, le campane nuziali suoneranno proprio a settembre, e non bisognerà attendere oltre.
Cerimonia a Roma, ma i dettagli restano top secret La cerimonia si celebrerà nella capitale, con rito civile, ma per il resto la coppia continua a mantenere il massimo riserbo, senza far trapelare altri dettagli. In attesa di ulteriori dettagli ufficiali, resta alta la curiosità intorno a questo matrimonio che promette di essere uno degli eventi più emozionanti e seguiti dell’anno nel mondo dello spettacolo e della danza.