TUTTO NEWS

La forza di una donna, episodi dal 16 al 20 giugno: anticipazioni

Nelle puntate dal 16 al 20 giugno di La forza di una donna: Bahar riceve un biglietto di uno sfratto imminente e si avvicina ad Arif

La forza di una donna, episodi dal 16 al 20 giugno: anticipazioni

Credits: Mediaset Infinity

16 Giugno 2025

Redazione 105

La nuova serie turca La forza di una donna, remake di un thriller giapponese, intitolato Woman, torna con nuovi episodi dal 16 al 20 giugno su Canale 5 e in streaming su Mediaset infinity

Anticipazioni dal 16 al 20 giugno 

Il rancore di Nisan nei confronti di Bahar cresce fino a esplodere con un gesto inaspettato: Hatice regala alla figlia uno scaldabagno, scatenando una frattura ancora più profonda tra madre e figlia. 

Nel frattempo, Arif riesce lentamente a far breccia nel cuore di Bahar e Yousuf osserva con crescente disapprovazione l’intesa tra i due.

Poi, i turni massacranti in sartoria spingono al limite Bahar, fino al punto di svenire e danneggiare un ferro da stiro. La titolare, Sema, non esita a chiederle il rimborso, aggravando la sua situazione economica. Nel frattempo Musa, temendo la fine del suo matrimonio con Jale, trova in lei un’inaspettata confidente. 

Intanto Sirin, richiamata dal professore per le troppe assenze, scarica la colpa sulla madre. Enver cerca di convincere Hatice ad aprire le porte a lei Bahar e ai bambini, ma il muro di rigidità della donna sembra invalicabile.

Un barlume di speranza si accende quando Yeliz convince Bahar a partecipare a una festa di compleanno e affida i figli a Durdane. Poi, però, scopre di essere stata ingannata, dissipando ogni romantica illusione su Hakan. Al suo rientro trova Nisan sconvolta, dopo aver letto un articolo diffamatorio su Sarp

La quiete è effimera: un biglietto di Yousuf annuncia lo sfratto imminente. La tensione cresce anche a causa di una cena organizzata da Musa, ignaro che Sinan sia l’ex compagno di Jale. Nel frattempo Doruk ha buttato una foto di Sarp e la reazione furiosa di Bahar provoca un acceso litigio che lascia Nisan in lacrime.

A complicare tutto, la malattia improvvisa dei bambini. Inaspettatamente, sarà Hatice a prendersi cura dei nipoti, anche se il riavvicinamento non sfuggirà a Sirin, che sarà pronta a tutto pur di non perdere il suo ruolo centrale.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su