Tutto News

Tradimento: le anticipazioni delle puntate dal 22 al 27 giugno

Ipek è viva? Kahraman rischia la vita in un incidente e Sezai sorprende tutti con una proposta di matrimonio improvvisa

Tradimento: le anticipazioni delle puntate dal 22 al 27 giugno

Credits: Mediaset Infinity

20 Giugno 2025

Redazione 105

Scopriamo insieme le avvincenti anticipazioni della soap turca Tradimento. Gli episodi, ricchi di colpi di scena, andranno in onda da lunedì 22 a venerdì 27 giugno su Canale 5, tutti i giorni alle 14.10.

 

Il dubbio sul suicidio di Ipek

Ozan è convinto che il suicidio di Ipek sia solo una finzione e cerca di far ragionare Sezai sull’ipotesi che sia ancora viva. Umit condivide il sospetto, ma le ricerche restano vane. Yesim inizia a cercarla casa per casa e la trova nascosta da Mustafa e Iffet.

 

La fuga di Ipek e lo scontro con Sezai

Yesim corre a dare la notizia Oltan, che, dopo un acceso scontro con Ipek, la allontana e racconta tutto a Guzide e Sezai. Deluso e furente, Sezai caccia Ipek di casa insieme a Neva. Nel frattempo, Ipek cerca di riconquistare Oltan, ma lui la respinge con le sue guardie.

 

La lite di Mualla e l’incidente di Kahraman

Mualla irrompe a casa Guzide e accusa Oylum di tradimento. Kahraman arriva con un mazzo di fiori, calma la situazione ma Oylum se ne va. Mualla avverte Ilknur di non parlare mai della sua famiglia. Intanto Kahraman resta gravemente ferito mentre salva Ozan e viene ricoverato in terapia intensiva.

 

La proposta di Sezai e il ritorno di Selin

Kadriye, una donna disperata, chiede aiuto a Guzide ritrovare il figlio rapito anni fa. Intanto, Sezai, ancora scosso da quanto successo con Ipek, chiede a Guzide di sposarlo; lei accetta e organizzano le nozze per il giorno seguente. Nel frattempo, Selin lascia l’ospedale e torna a casa, dove Serra la accoglie con affetto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack