Tutto News

La notte nel cuore: le anticipazioni della puntata del 22 giugno

Nihayet rivela ai nipoti il passato di Sumru, Nuh viene arrestato per omicidio e una misteriosa donna si presenta in carcere

La notte nel cuore: le anticipazioni della puntata del 22 giugno

Credits: Mediaset Infinity

20 Giugno 2025

Redazione 105

L’appuntamento con La notte nel cuore è per domenica 22 giugno in prima serata su Canale 5. Un episodio da non perdere.

 

Nihayet svela ai nipoti il segreto di Sumru

Chan, ancora ferito dalla delusione causata da Esat, gli propone di lavorare insieme in un’azienda automobilistica. In realtà, il suo scopo è metterlo alle strette. Intanto Nihayet, temendo per l’equilibrio familiare, gioca d’anticipo: finge di aver appena scoperto la verità su Nuh e Melek e svela ai nipoti il passato nascosto di Sumru.

 

Nuh arrestato per omicidio: i sospetti puntano su Nihayet

Hikmet affronta Tahsin, il nuovo proprietario della casa di famiglia, in un incontro teso: l’uomo sembra avere qualcosa da nascondere. Intanto, Cihan e Sevilay decidono di sposarsi, ma con l’intenzione di separarsi presto. Nihayet prova a ricucire il rapporto con i nipoti: dona a Melek un vecchio anello di famiglia e incarica Sumru di raccontare finalmente la verità.

Nel frattempo, Nuh viene arrestato per omicidio ma i sospetti ricadono su Nihayet. Harika si ferisce in casa, e Sumru continua a lottare per recuperare la fiducia dei figli.

 

Scontro acceso tra Cihan e Bunyamin 

Cihan trova nuove prove per scagionare Nuh, mentre Sevilay Gunser, una donna sconosciuta, si presenta in carcere dicendo di essere sua parente. Difendendo il ragazzo davanti alla famiglia, Cihan entra in conflitto con Bunyamin, che sparla di Sevilay. Dopo lo scontro tra i due, sarà lei a decidere il futuro del maggiordomo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su