Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
26 Giugno 2025
Redazione 105
Mercoledì 25 giugno su Canale 5 è andata in onda la semifinale de L’Isola dei famosi, che ha decretato i primi verdetti in vista della finale. Diversi naufraghi, invece, a un passo dalla vittoria della trasmissione in Honduras, hanno dovuto dire addio all’isola.
La puntata si è aperta con il verdetto del televoto che vedeva in lizza Patrizia Rossetti, Cristina Plevani e Jey Lillo. In studio, Veronica Gentili ha annunciato il responso, e il primo vero shock è arrivato con l'eliminazione di Patrizia. Tuttavia, lei non ha accettato il verdetto senza lottare: ha scelto di non tornare subito a casa, optando per l'Ultima Spiaggia, in un ultimo tentativo di ribaltare le sorti del suo gioco. I tre ancora lì si sono sfidati nell'insidioso Serpente Honduregno: a vincere è stato Dino, che è rientrato in gioco, mentre Paolo e Jasmin sono stati definitivamente eliminati.
Dopo il televoto flash anche Omar arriva all’ultima spiaggia e sfida Patrizia e Dino, che vengono definitivamente eliminati.
Visualizza questo post su Instagram
Il primo così a guadagnarsi un posto in nomination è stato Mario Adinolfi, che per un breve istante ha tenuto tutti col fiato sospeso, facendo credere ai naufraghi di essere stato eliminato
Visualizza questo post su Instagram
Al suo fianco troviamo Omar Fantini, Loredana Cannata e Cristina Plevani.
Il sipario sulla semifinale si è calato con l'attesissimo annuncio delle ultime nomination. A contendersi l'ultimo, preziosissimo posto nella finalissima de L'Isola dei Famosi 2025 sono Jey e Teresanna.
Visualizza questo post su Instagram
La finale della diciannovesima edizione de L'isola dei famosi del 2025, sarà mercoledì 2 luglio alle 21:20 su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.