TUTTO NEWS

La forza di una donna, anticipazioni dal 30 giugno al 4 luglio

Il passato di Sarp torna a galla, Bahar scopre una verità sconvolgente e Sirin si muove nell’ombra

La forza di una donna, anticipazioni dal 30 giugno al 4 luglio

Credits: Mediaset Infinity

27 Giugno 2025

Redazione 105

Settimana intensa per La forza di una donna, la soap che ha conquistato il pubblico di Canale 5. Ecco cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio.

Anticipazioni lunedì 30 giugno

Doruk e Nisan partecipano a un evento scolastico senza Bahar. Nisan, in imbarazzo, chiede ad Arif di fingersi il padre, scatenando la gelosia della sua ex. 

Intanto, Sirin teme che Enver abbia scoperto il suo legame con il telefono di Sarp e coinvolge Hatice. Quest’ultima scopre che Enver ha spedito il cellulare a Bahar e corre a fermarlo.

Anticipazioni martedì 1 luglio 

Un volantino per un cane smarrito porta Doruk ad allontanarsi da scuola nel tentativo di ritrovarlo. Si perde tra la folla di un mercato, mentre Bahar lo cerca disperatamente, ricordando un episodio analogo vissuto con Nisan, quando fu Sarp a trovarla cantando la sua canzone preferita.

Anticipazioni mercoledì 2 luglio

La disperazione di Bahar per il figlio svanisce quando Hatice intona la stessa canzone. Doruk sente la melodia e corre dalla madre. La ricerca del cane Topac però, prosegue senza successo. Jale riceve una sorpresa: un bouquet con un messaggio d'amore da Sinan.

Anticipazioni giovedì 3 luglio

Yeliz cerca di convincere Bahar a leggere i messaggi sul vecchio telefono di Sarp. Rivedendo alcune foto, Bahar ne nota una scattata il giorno della scomparsa di Sarp, nella bottega di Bahtiyar. Insieme a Yeliz va a trovarlo e riceve una lettera lasciata da Sarp.

Anticipazioni venerdì 4 luglio 

Enver confida a Hatice i suoi dubbi sulla sincerità di Sirin. Nel frattempo, Bahar si decide finalmente a leggere i messaggi di Sarp, rimanendo profondamente scossa dalla verità. Arif accompagna i bambini a scuola, ignaro di essere seguito da Sirin, sempre più inquietante.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su